BlackDino Posted June 20, 2017 Report Share Posted June 20, 2017 Buonasera! Sto buttando giù una build per il mio nuovo nano, e mentre stavo già pensando alle armi (balestra pesante a ripetizione) e raffigurandomi mentalmente il pg l'ho immaginato come quei classici militari dei film pelati con sigaro e bazooka/lanciafiamme un Po pazzi ma esperti in armamenti e congegni che nessun altro ne comprende l'uso (se vogliamo metterla nel lato Marvel una sorta di Rocket Racoon dei Guardiani della Galassia Per farla breve). Mi sono bloccato però a figurarmelo a livello di classi: guerriero? Ladro? Artefice? Insomma, secondo voi come ce lo vedreste un personaggio simile? Mi viene in mente anche l'esploratore che è una mezza via tra ranger e ladro ma mi sa di "selvaggio" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Posted June 20, 2017 Report Share Posted June 20, 2017 Le classi che secondo me più si addicono sono Artefice, Factotum e Ladro. CdP molto utile, anche se meno in linea con Rocket, è il Chameloen che da accesso (soprattutto per Factutom e Ladro) ad opzioni piuttosto utili. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts