Vai al contenuto

[3.5]Talento: Colpo intuitivo


Zork

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

qualcosa che da un bonus al danno sommando i bonus di un altra caratteristica che non sia forza

grazie ancora

Vi sono classi di prestigio come il Champion of Corellon Larethian che consentono di aggiungere la Destrezza, o un talento presente nel Book of Nine Swords che ha lo stesso effetto, o ancora una classe di prestigio presente in Oriental Adventures che consente di aggiungere la Saggezza.

Forniscici qualche altro dettaglio su cosa ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 anni dopo...

post morto, lo so, ma vista l'incompletezza della risposta mi sembrava il caso di lasciare un commento per i futuri ventori in cerca di questo talento, in realtà ho appena cominciato a giocare ma per coincidenza mi è caduto l'occhio su questo dettaglio e vorrei dare qualcosa indietro alla comunity che mi sta aiutando molto.

il Colpo Intuitivo (danni INT+FOR) è esclusivo del rodomonte, nel "Libro Delle Imprese Eroichevi è però il talento EROICO (richiede allineamento Buono) Attacco Intuitivo (Prerequisito: BaB+1) che consente di SCAMBIARE invece  il modificatore INT a quello di FOR nei danni (quindi un PG con alto valore di INT (>14) e bassa FOR (<14) può comunque sfruttare questo talento in maniera simile a quella del rodomonte perdendo al massimo 1 o 2 danni ad attacco rispetto al Colpo Intuitivo, se si possiedono buoni punteggi sia in INT che FOR allora può valere la pena di considerare 3 livelli come rodomonte

 

Edit: niente ritiro tutto Attacco Intuitivo porta SAGGEZZA ai danni non INTELLIGENZA, scusate il necro

Modificato da Gree_D_Clown
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...