Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1364988

SIGNORI L'AVEVO DETTO! L'avevo detto che prima di pagina 30 non ci saremmo arrivati!

HERE WE GO!

Scherzi a parte... trenta pagine di introduzione è da record!

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 11,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate il ritardo, sono ancora (più o meno) vivo ma ho avuto alcuni problemi inaspettati di università che mi hanno impedito di completare il background.Mi dispiace di starvi facendo aspettare davver

• Lo so, lo so...con queste ragazze moderne che fanno almeno due lavori ci si può confondere...

• IlBaddynatore
    IlBaddynatore

Nessun problema, mi sono divertito un sacco

comment_1365095

A me è servito assai, sia per orientarmi nell'ambientazione che per definire il personaggio che - in fase di creazione - era parecchio diverso da ora... (Grazie per la pazienza, Master)...

comment_1366642

@IlBaddynatore

Spoiler

Lo so, ma in teoria la gabbia non ricopia il mondo materiale in forma e aspetto? Quindi se ha incluso il salone forse ha fatto lo stesso con lo spogliatoio (tu hai detto che le dimensioni delle gabbie andavano anche a centinaia di metri o cosa?), quindi se anche lo spogliatoio è incluso non posso (restando nella gabbia) andare al mio armadietto e prendere la spada?
Per capire, poi fa nulla se non posso :V

Dimmi che nel caso ho capito io male ed edito il post.

Modificato da Latarius

• Autore
comment_1366683

@Latarius

Spoiler

Di norma sì, ma la gabbia non è stata creata abbastanza grande, anche perché siete al centro del locale

@1701E

Spoiler

Certo che puoi evocare Vepo, ma non puoi evocarla lontana. Comparirà vicino a te, dopo potrai spostarla. Ti va bene lo stesso?

comment_1367666

Cercavo i danni delle armi, ero sicuro li avessi messi qui nel thread di servizio ma non li trovo D:
Eppure mi sono girato tutte e nove le pagine...

• Autore
comment_1367918
15 ore fa, Latarius ha scritto:

Cercavo i danni delle armi, ero sicuro li avessi messi qui nel thread di servizio ma non li trovo D:
Eppure mi sono girato tutte e nove le pagine...

Le armi 3d8, a mani nude 2d8. Per danni di spell e poteri dipende, quelli si vedono man mano che crescete coi livelli.

comment_1367930
12 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

Le armi 3d8, a mani nude 2d8. Per danni di spell e poteri dipende, quelli si vedono man mano che crescete coi livelli.

Non cambiava in base all'arma il danno?

• Autore
comment_1367933

Potrebbe, dipende da quanto è grande e pesante, ma generalmente la gente non gira con spadoni, alabarde alla dark souls o archi così grandi le cui frecce sono giavellotti, nemmeno in questo mondo. Quindi di base la maggior parte delle armi che incontrerete farà 3d8.

P.s. datemi qualche minuto e posto nel TdG

comment_1367937
5 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

Potrebbe, dipende da quanto è grande e pesante, ma generalmente la gente non gira con spadoni, alabarde alla dark souls o archi così grandi le cui frecce sono giavellotti, nemmeno in questo mondo. Quindi di base la maggior parte delle armi che incontrerete farà 3d8.

P.s. datemi qualche minuto e posto nel TdG

Sono abbastanza sicuro del fatto che tu mi avevi danno dato tre categorie di danno diverse per coltelli da lancio/coltello/spada

• Autore
comment_1367944

Ho rivisitato un attimo il tutto e ora tutte le armi, se non grandi come detto sopra, fanno 3d8. Anche perché un coltello da lancio può essere letale quanto una spada, siete comunque delle persone normali e il fisico non è così robusto.

P.s. mister fuocherello non è stato colpito con la spada da Samuel, lui la usava solo per parare e difendersi, mentre contrattaccava con calci o pugni. E btw quella spada aveva due guardie, una per lato. Era anche molto particolare, non aveva uno stile moderno, ma uno stile che non riuscite a riconoscere. Scusate se ve le dico in ritardo queste cose :sweat_smile:

comment_1371590

@IlBaddynatore

Spoiler

Vorrei editare il post ma non posso visto che è passato troppo tempo, quindi scrivo qui.

Volevo aggiungere che Valmet provava a caso a fare la roba per sopprimere l'aura mentre parlava. Magari immaginando di costringere tutta la sua energia dentro il suo corpo o qualcosa del genere. Un tentativo giusto per nel bel mezzo della discussione.

• Autore
comment_1371633
1 ora fa, Latarius ha scritto:

@IlBaddynatore

Contenuti nascosti

Vorrei editare il post ma non posso visto che è passato troppo tempo, quindi scrivo qui.

Volevo aggiungere che Valmet provava a caso a fare la roba per sopprimere l'aura mentre parlava. Magari immaginando di costringere tutta la sua energia dentro il suo corpo o qualcosa del genere. Un tentativo giusto per nel bel mezzo della discussione.

Ok.

Colgo inoltre l'occasione per avvisarvi: leggete la mia firma, vi chiedo scusa per la prossima assenza.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.