Vai al contenuto

Bardo accordo sublime....


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Sono venuto a conoscenza solo ora di questa fantastica combinazione...volevo dei consigli ma ancor di più una chiara spiegazione....utilizzando il tasto cerca ho trovato un post del lontano 2007 dove si parlava di una combinazione per avere incantesimi infiniti...ora...ho esposto la combinazione al mio gruppo di gioco e nn sono convinti della sua veridicità in quanto nn sono chiare alcune cose...

Nel post si parla di tramutarsi in firre ed utilizzare i talenti liricspell e assumere capacità sop.

Ammetto che la capacità canto nn specifica che si abbia musica bardica infinita...

Vi chiedo aiuto se possibile

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Prima di entrare nel merito della domanda mi permetto di chiederti, hai davvero bisogno di un combo per gli incantesimi infiniti?

Mi spiego meglio un semplice bardo/accordo sublime con qualche talento per migliorare l'ispirare coraggio è una build performante e in grado di dare parecchie soddisfazioni in gruppi non dediti all'ottimizzazione spinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
24 minuti fa, Ciambellino ha scritto:

Grazie per il tuo consiglio...però era una curiosità che mi vorrei togliere ed una prova che vorrei fare...

Se ti può interessa le build con il firre presuppongo di sfruttare il fatto che il firre possa usare certi effetti di musica a bardica a volontà per potenziare talenti come Lyric Spell e Metamagic Song. Tuttavia il difetto grosso di questa combo è che i talenti parlano di spendere usi giornalieri della capacità mentre il firre avendocela a volontà tecnicamente non ha usi giornalieri da spendere.

26 minuti fa, Ciambellino ha scritto:

Inoltre che talenti prenderesti per ottimizzare un bardo/lirich t./accordo sublime?

Se ti interessa fare il supporter pieno direi senza dubbio Lingering Song, Song of the Heart, Parole della Creazione e Dragonfire Inspiration (sul drago che fornisce danni sonori come bonus) per il buff e Haunting Melody, Sound of Silence e Doomspeak per il debuff. Come talenti da caster Melodic Caster, Incantesimi Estesi, Metamagic Song e Versatile Spellcaster

Come varianti dai un'occhiata a Bardic Knack (PHB II) e al Bardo di Eberron. Come incantesimi interessanti Sonorous Hum e Fugue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...