Vai al contenuto

Gaia's Legend [FATE]

Risposte in primo piano

Peccato, sembrava un setting interessante :dissapointed:

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• IlBaddynatore
    IlBaddynatore

Allora, è ambientato ai giorni nostri (si può giocare in qualsiasi parte del mondo). Per questa campagna (che è anche introduttiva) sarete ragazzi delle superiori/università (quindi fra i 13 e i

• Ops, questo accade a vedere solo quante persone hanno risposto     

• Per me va super bene.

• Autore

non è ancora detto, ma vi avvisavo per prepararvi all'eventualità

6 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

usiamo dei cartonati! ah no giusto, loro non possono pensare :( 

C'ho un paio di gatti nullafacenti. Loro pensano. Poi quando tocca a loro postare li getto a caso sulla tastiera e via.

Scherzi a parte, nello sventurato caso... è proprio impensabile andare avanti con due giocatori?

• Autore

no, non lo è; mi sarebbe piaciuto in di più però si può fare anche con due. facciamo così allora: allestisco il TDS e vi inizio a spiegare, se qualcuno vuole aggiungersi lo mettiamo

vi va bene @Latarius @Leonardo98 ?

8 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

no, non lo è; mi sarebbe piaciuto in di più però si può fare anche con due. facciamo così allora: allestisco il TDS e vi inizio a spiegare, se qualcuno vuole aggiungersi lo mettiamo

vi va bene @Latarius @Leonardo98 ?

Per me va super bene.

@Leonardo98 Dicci la tua, facci sapere! xD

Qui, fremiamo dal desiderio di iniziare :V

• Autore

@Leonardo98 appunto XD

Io ora sto tornando a casa, quando arrivo inizio ad imbastire il tutto comunque

Per me va bene, sarà particolare fare una cosa del genere, non ho mai fatto un Pbf a 2 ma sono curioso.

Io sarei interessato (e all'ultimo controllo ero ancora un essere pensante, anche se tra Pasqua e Pasquetta la cosa potrebbe essere cambiata), ma a parte una esperienza di Fate accelerato qui in PBF non conosco le meccaniche... 

Se non è un problema un nubbio regolistico potrei essere il terzo...

• Autore

@1701E nessun problema, ti taggo nel tds dove ci sono già tutte le specifiche, dovrai accordarti con gli altri due player

3 ore fa, 1701E ha scritto:

Io sarei interessato (e all'ultimo controllo ero ancora un essere pensante, anche se tra Pasqua e Pasquetta la cosa potrebbe essere cambiata), ma a parte una esperienza di Fate accelerato qui in PBF non conosco le meccaniche... 

Se non è un problema un nubbio regolistico potrei essere il terzo...

Io mi trovo nella tua stessa situazione, quindi non ti preoccupare xD