Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Nelchael-[TdG]


Mezzanotte

Messaggio consigliato

L'ultimo Bosozoku

Sei disgustato. O, almeno, una parte di te lo è.

Il corpo che possiedi è forte ma sgraziato. Puzza di lacca per capelli e olio per motori.

Yuya Kawajiri si tiene la spalla dolorante, schiena contro il muro scrostato del parcheggio sotterraneo.

Tre teppisti suoi pari lo stringono d'assedio.

Ha ucciso uno di loro ed ora, dente per dente, faranno la stessa cosa a lui.

Solo più lentamente.

Dentro di lui Nelchael Vento di Morte, Primo Generale dell'Arciduca Abaddon, espugnatore di cittadelle degli angeli, sperava di essersi lasciato la violenza e la guerra alle spalle.

Beh, si sbagliava.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nelchael - Yuya

Questo ospite mi sta procurando una situazione spiacevole dopo l'altra. Non è...non sono in una buona condizione sociale. E non abbiamo nemmeno qualcuno che possa aiutarci. Mi sono andato a cacciare in una situazione che è tanto ridicola quanto pericolosa. Difficile che questi possano davvero farmi male...ma se li stendo tutti senza subire un po' potrei attirare attenzioni indesiderate. E la cosa non va bene.

Yuya/Nelchael abbassa le mani, i palmi aperti verso l'alto, nel gesto universale di pacifica resa. Vorrebbe indietreggiare ancora, ma spalle al muro non ha modo di farlo. Dunque non gli resta che la via della parola. Quella che ha disdegnato molto tempo fa, preferendo le armi e la violenza. Non ha portato a niente se non ad altra violenza, e abbiamo rovinato ogni cosa. Forse sto per subire una conseguenza indiretta delle mie azioni...sarebbe molto ironico.

"Mi spiace per quello che ho fatto, ma non intendo più combattere...lasciatemi andare e non mi vedrete mai più. Non dobbiamo farci male per forza"

Spoiler

Provo a farli desistere...è Manipulation?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei teppisti è armato con una spranga di metallo.

"Sicuro" dice, "Ammazzi uno di noi e poi ti metti a piagnucolare di aver salva la vita?"

"Vuoi essere perdonato? Ti faccio vedere come"

Spoiler
2017-04-07 12:27:56 Teppista rolls 5 dice to colpire 4,2,4,2,9 [1 success]
2017-04-07 12:29:44 Teppista rolls 5 dice to ferire 6,8,1,3,7 [2 successes]
2017-04-07 12:31:16 Nelchael rolls 3 dice to assorbire 1,9,9 [1 success]

Nealchael è Bruised (1 Urto).

La spranga ti colpisce ad una gamba. Cedi, ginocchio a terra.

"Bravo, in ginocchio! è un buon inizio, ma dobbiamo lavorarci su" ti canzona il teppista prendendo di mira la tua testa per il prossimo colpo.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael-Yuya

Il giovane Yuya si guarda rapidamente intorno, per vedere se ci sono telecamere o possibili testimoni. Se deve ricorrere alla violenza, almeno che non ci siano pericoli di essere scoperti.

"Non risolverete niente, ammazzandomi. Se volete vendicare il vostro compagno dovete abbandonare la violenza e impedire che accadano di nuovo cose del genere..."

Nelchael si prepara a subire un altro colpo...ma Yuya spinge per reagire o resistere. E a volte, a volte...è difficile per il Caduto non dare ascolto all'istinto dell'umano.

Spoiler

Provo a parare il prossimo colpo...a mani nude....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-08 07:40:33 Teppista rolls 5 dice to attacca 9,3,6,9,10 [4 successes]
2017-04-08 07:42:26 Nelchael rolls 7 dice to blocca 8,10,8,1,1, 9,4 [2 successes]
2017-04-08 07:44:04 Teppista rolls 6 dice to ferire 5,5,5,10,6, 5 [2 successes]
2017-04-08 07:44:52 Nelchael rolls 3 dice to assorbire 7,3,5 [1 success]

Nelchael è Hurt (Impatto) (-1)

Provi a bloccare la spranga, ma riesci solo ad assorbire malamente il colpo, proteggendo la testa con il braccio.

Il dolore invade i tuoi pensieri.

Il teppista ride, mentre si prepara ad un nuovo assalto.

Qualcosa brilla. Gli altri due hanno estratto dei coltelli a serramanico.

Ti faranno a pezzi, pensi.

Sotto lo sguardo impassibile delle videocamere del parcheggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Non mi resta che provare a difendermi...morire adesso sarebbe un terribile contrattempo. Non ho in effetti la sicurezza che alla morte del mio attuale corpo ospite io possa migrare in un altro. Potrei anche tornare...laggiù.
E non desidero incorrere in quell'evenienza.

Mi risollevo, attaccando con la mano aperta il più vicino dei tre; più che colpirlo in modo da fargli del male cerco di respingerlo per crearmi uno spazio di fuga.
Vorrei davvero credere che la telecamera è rotta, o che nessuno la sta guardando: altrimenti cercherebbero di fermare il mio pestaggio. 
Ma so che da tempo l'umanità ha perso la sua innocenza. E io ne sono il responsabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-09 13:31:50 Nelchael rolls 7 dice to atterrare (Diff 7) 4,10,8,2,1, 5,1 [failure]
2017-04-09 13:33:41 Teppista rolls 5 dice to attacco 7,3,4,7,8 [3 successes]
2017-04-09 13:36:27 Teppista rolls 7 dice to ferire 2,9,7,4,8, 6,1 [3 successes]
2017-04-09 13:37:29 Nelchael rolls 3 dice to assorbire 9,5,4 [1 success]

Nelchael è Wounded -2 (Urto)

Ti lanci sul teppista nel tentativo di gettarlo a terra, ma i colpi che hai subito stanno fiaccando il tuo ospite mortale. Vai a vuoto. Il ragazzo fa un mezzo passo indietro e abbatte la spranga sulla tua testa. Il tubo di metallo ti apre una ferita terrificante sulla fronte e in un istante il sangue ti cola sugli occhi, accecandoti.

Senti grida eccitate.

Il teppista si prepara a darti il colpo di grazia.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

A questo punto prende il sopravvento  l'ospite umano di Nelchael. Il Caduto vorrebbe davvero avere tutto il suo potere di un tempo, per fermare ciò che sta per succedere. Per fermare questa violenza. Ma dopo tutto è solo un povero ospite nel corpo di un umano, i cui bassi istinti sono davvero potenti. 
In casi come questi le opzioni sono due: combattere o scappare. 

Yuya era un codardo che usava la forza per sentirsi più potente e importante degli altri. Debole fino al midollo, ma in fondo all'anima ha un orgoglio che Nelchael ha perso da tempo. E questo orgoglio lo spinge ad attaccare. Con la forza del Caduto, potrebbe davvero uccidere questi ragazzi. E con tutta la loro piccola cattiveria da giovani disorientati e turbati da questo mondo...non meritano la morte.

Nelchael ha solo pochissimi istanti per decidersi. Ma ha deciso di rifuggere la violenza e non ha che un modo per salvarsi da questa situazione: fuggire prima che ciò che resta di Yuya si faccia davvero sotto. 

Il Caduto comincia a razionare la poca energia rimasta e si concentra sulle terribili ferite che gli sono tate inflitte, per guarirle. La cosa è terribilmente stupida, e lo sa bene: gli umani possono dimenticare certe cose, ma non quelle più evidenti. E più avanti questa scelta potrebbe costargli cara, attirando attenzioni indesiderate. Ma deve scegliere tra la propria vita e quella di tre umani, e per salvarle tutte deve agire in modo spericolato e rischiare...un poco.

Appena la Sapienza ha effetto, il giovane e scattante Yuya è pronto a farsi largo e scappare più rapidamente possibile...magari rubando la moto di uno di questi teppisti.

Spoiler

Ok, in ordine...spendo Fede per usare Sana (dovrebbero essere 7 dadi, speriamo in buoni tiri). A prescindere dal risultato cerco poi di correre lontano dai tre, sperando di non farmi raggiungere. Se hanno le moto nelle vicinanze provo a rubarne una se è una cosa che posso fare rapidamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-04-10 04:16:53 Nelchael rolls 5 dice to Sana 10,5,8,9,4, 9 [4 successes]

Nelchael guarisce tutti i danni (4 livelli salute Urto)

Grazie ai tuoi poteri di Asharu in un istante guarisci tutte le ferite di Yuya. Il recupero è così miracoloso da sorprendere i teppisti. Esitano per un istante, e tu sfrutti l'attimo per rompere il loro assedio e scappare.

Inizi a correre per il parcheggio sotterraneo, ma passato lo sconcerto i gorotsuki prendono ad inseguirti lanciando stridule grida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Il giovane teppista corre come non ha mai fatto prima, mentre Nelchael cerca con attenzione possibili vie di fuga. Non ce ne sono poi molte: questi continueranno a seguirlo finchè non lo avranno raggiunto e ucciso. 
Le possibilità...sono poche. Devo prima di tutto seminarli, e poi devo fare in modo che non mi possano più riconoscere. Forse dovrei cambiare aspetto e cambiare, come si dice...look. Ma prima di tutto devo allontanarmi da qui. 

Mentre corre, il Caduto fa appello ai suoi sensi per individuare un nascondiglio o un veicolo con cui fuggire. Il suo ospite umano è robusto, ma non potrà correre per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine sono chiuse, e anche volendo rubarne una avresti bisogno di tempo per provare a farle partire. Provi a seminare i tuoi inseguitori.

Spoiler
2017-04-13 09:40:25 Nelchael rolls 5 dice to correre 8,9,7,9,10 [5 successes]
2017-04-13 09:42:05 Teppista 1 rolls 5 dice to correre 7,7,10,4,9 [4 successes]
2017-04-13 09:42:40 Teppista 2 rolls 5 dice to correre 2,1,10,1,1 [failure]
2017-04-13 09:43:17 Teppista 3 rolls 5 dice to correre 5,9,7,4,1 [1 success]

Guadagni 1 p.e per essere scampato all'agguato.

Sfrecci fra le auto parcheggiate in una corsa trafelata finché non riaffiori in superficie e fai perdere le tue tracce nella pioggia.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Bene, la situazione non è delle mgiliori. Quante possibilità ci sono che mi ritrovino? Troppe. Yuya, è giunto il momento di fare a modo, mio. Ti ho dato il beneficio deldubbio e ho provato  vivere come un teppista: non ha funzionato. Proviamo a usare i vecchi metodi... per un istante il Caduto si perde nelle memorie della Guerra, quando lui e i suoi fratelli usavano la furtività e altri stratagemmi per sfuggire agli Angeli più potenti, o per spiarli. Purtroppo Yuya non può sparire nella pioggia, diventando acqua e aria. Yuya è un umano con un corpo solido, mortale, e deve trovare un altro modo per andarsene.
Non devo farmi riconoscere. Trovarmi è stato fin troppo facile per loro...e nessuno di quei giovani era un cacciatore o un segugio. Yuya aveva dei gusti particolari nel vestire e sembra proprio, ragazzo, che tu non volessi passare inosservato. Nelchael si trova spesso a parlare a Yuya come se il ragazzo fosse ancora vivo. Il Caduto lo fa un po' per mantenere le distanze dal corpo che abita, un po' perchè si sente solo. Yuya era già un tipo solitario, ma Nelchael non ha letteralmente nessuno con cui parlare. L'idea di incontrare altri Caduti lo eccita, e lo atterrisce allo stesso tempo. Trovare un proprio fratello...sarebbe bellissimo. Ma se fosse qualcuno con idee diverse dalle sue? Se fosse aggressivo? Se fosse malvagio? Nelchael non riuscirebbe a combattere ancora con un suo fratello. Fisicamente, non sarebbe un problema. Ma moralmente verrebbe devastato.

Mentre corre nella pioggia, Yuya - Nelchael ha un'idea. Un'idea semplice, e si stupisce che non gli sia venuta prima. Richiede un po' di lavoro, ma dovrebbe togliergli di torno altri teppisti violenti. Senza grossi piani per il futuro ma con un'idea precisa per il presente, il Caduto corre verso la propria misera abitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungi nel misero monolocale di Yuya. Ti sei scelto un pessimo corpo: forte ma brutto, socialmente incapace e privo di risorse. Come se non bastasse ti vedi costretto ad affrontare gli errori di un ragazzo codardo ed irresponsabile, immerso fino al collo nella violenza.

La Terra è peggio di come ti aspettassi. Tutto sembra andato in malora. Le persone, le cose. Anche stasera hai avuto la forte tentazione di fare a pezzi qualcuno. Per puro miracolo non hai trasformato quel garage in un mattatoio. Ma fino a quando riuscirai a tenere a bada l'inferno che ti porti dentro?

E cosa dovresti fare adesso?

Sei stato rinchiuso per così tanto tempo che non sai cosa fare di questa libertà. Forse ti spaventa persino un po'.

Il Paradiso non è mai stato così lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Arrivato nel suo locale, Yuya si sveste rapidamente. Oltre i vari problemi, il corpo dell'umano è ancora quello di un mortale. Potrebbe prendersi semplicemente un raffreddore. E per quanto Nelchael possa anche pensare di guarire il proprio corpo con facilità, non vuole farlo se non è strettamente necessario. Per via di numerosi problemi e pericoli.
Qualcuno potrebbe scoprirmi. E meno do nell'occhio, meglio è. Inoltre, se mi abituo in questa maniera rischio di crearmi un falso senso di sicurezza. Yuya, non sei nelle condizioni di vivere in uno stato del genere. Devi muoverti, dobbiamo muoverci, sempre in allerta. 

Il Caduto si mette abiti da casa, stinti e allargati dall'uso eccessivo, ma asciutti. C'è una cosa che gli interessa, e non sempre ricorda tutto quello che ricordava Yuya, quindi in realtà il suo piano potrebbe essere messo a repentaglio fin dall'inizio.
Nel microscopico bagno, Nelchael cerca di capire dove Yuya abbia messo il rasoio elettrico l'ultima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeschi il rasoio da un cumulo di mutande sporche: è così rovinato che quando inserisci la presa emette un ronzio scoppiettante e un filo di fumo che sa di circuiti bruciati.

Inutilizzabile.

Guardi il tuo brutto muso riflesso nello specchio crepato: sarà un bel problema salvare il mondo con la faccia che ti ritrovi.

Ma ci sono tante cose che devi farti perdonare, ed hai sempre saputo non sarebbe stato facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Di certo l'universo sta complottando contro il Caduto. Non c'è altra spiegazione.
Nelchael osserva il patetico oggetto meccanico, sintomo di un'umanità troppo concentrata sulla materia e davvero molto poco sullo spirito.
Non resta che trovare un paio di forbici, tanto per cominciare.

Il ciuffo deve sparire. Poi, è necessario cambiare abiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai quello che devi.

Il televisore è acceso su di un notiziario: ti vomita addosso lo schifo del mondo; depravazione, guerra, discriminazione, malattia. Il rantolo di un pianeta morente.

"Sesso, Musica e Messe Nere"

Lee Yiruma, ricco, giovane e bellissimo pianista emergente noto per le sue sregolatezze sembra sia stato riconosciuto mentre, nudo e coperto di sangue, si allontanava da una villa piena di cadaveri.

 

"Barbone a prova di proiettile semina panico a Shinjuku"

 

Un non meglio identificato senzatetto ha aggredito due agenti di polizia nella stazione di Shinjuku questa mattina, cercando di rubare una pistola.

Vi è un breve filmato ripreso dalle videocamere in cui si vede uno degli agenti sparare ripetutamente all'aggressore e colpirlo, senza sortire effetti. E a te non pare che il rojo-seikatsusha indossi una veste antiproiettile.

Viene mostrato anche un fotogramma ingrandito dell'aggressore, preso dal filmato: vestiti trasandati, un uomo di mezza età dall'aspetto ordinario, capelli neri corti e occhiali da vista.

"Mi ha toccato e mi sono subito sentito male" dice uno dei due poliziotti aggrediti.

"Al mio collega è andata peggio: ora è in coma"

"I proiettili sembravano non fargli nulla"

"L'ho inseguito, ma ha fatto perdere le sue tracce nei livelli inferiori della metro. Lì sotto è un labirinto"

I comitati cittadini sono preoccupati per la sicurezza e chiedono lo sgombro della comunità di diseredati che abita la stazione.

 

La notizia dell'aggressione in particolare attira la tua attenzione.

La gente normale muore quando gli spari.

E conosci gli effetti sui mortali della Sapienza della tua Casata.

Non puoi esserne certo, ma il barbone potrebbe essere un Flagello.

Come te.

Magari con qualche scrupolo di meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Il Caduto si passa una mano sulla testa, ora praticamente liscia salvo una sottile peluria ispida, ciò che resta dei capelli quando vengono tagliati davvero corti.
Ciò che ha sentito non gli piace, non gli piace per nulla. Si sta avverando il suo maggior terrore, ovvero incontrare un altro Caduto. Da un lato sperava che qualcosa del genere potesse succedere: la solitudine è una condizione che Nelchael non riesce più a sopportare con facilità.
Tra lui e il mondo esterno c'è un muro. Invalicabile, anche se ora condivide corpo e mente con ciò che resta di Yuya. Nonostante tutto ama gli umani. Ma non sarà mai uno di loro, e non potranno mai riempire il vuoto che sente dentro di sé.
Nelchael darebbe la sua spada, se ancora la possedesse, per capire se questi sentimenti sono suoi, o provengono dal rumore di fondo che compone Yuya. Il giovane non aveva esattamente degli amici, era fuggito dai legami familiari, non aveva una donna o un uomo che lo amasse, era debole, spaventato e arrabbiato. 
 

Ma il momento dell'introspezione è finito. Nelchael ora deve scegliere se agire, o restare a guardare mentre un altro Caduto si fa largo tra l'umanità lasciandosi una scia di sangue. Anzi, forse due Caduti. Anche quel Lee Yiruma...potrebbe essere un nuovo ospite. E se si è lasciato dietro dei cadaveri, probabilmente non alberga un angelo armato di buone intenzioni.

Non è semplice decidere. Un'altra frustrazione per il Flagello. Ai tempi andati la sua freddezza gli aveva garantito non poche vittorie, decise grazie alla sua capacità di analisi e alla sua prontezza. Ora invece è come un bambino spaventato, o un animale paralizzato alla vista dei fari di una macchina.

"E sia. Cerchiamo il figliol prodigo, prima di tutto" Nelchael non sa se ha preso la decisione giusta...ma almeno ha fatto la sua scelta.

Si dirige verso la più vicina stazione della metro, pensando a come potrebbe effettivamente rintracciare il proprio fratello. Forse c'è un metodo; se il Caduto ha già dei seguaci, magari tra gli altri barboni, potrebbe essere facile rintracciarli, e poi seguirli...

Spoiler

In pratica, vorrei usare Trovare Fedele per individuare i fedeli compatibili con un Asharu, e non il possibile Asharu stesso (perchè potrebbe sgamarmi). Vedo che per trovare un demone più cose sul suo conto si sanno, meglio è. Per i mortali è lo stesso, oppure è più facile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la metro e ti rechi a Shinjuku. La stazione è gremita come al solito ma noti una massiccia presenza della polizia: dopo gli eventi della mattina non ti stupisce stiano ancora dando la caccia al barbone.

Se il rojo-seikatsusha è veramente come te devi trovarlo per primo, o potrebbe essere un massacro.

Ma non sarà facile: probabilmente si sta nascondendo e la stazione è un labirinto di cui tu non sei pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelchael - Yuya

Come immaginava il Caduto, la rete metropolitana è drammaticamente complessa. Girarla tutta sarebbe un suicidio, perché significherebbe vagare ore e ore nel territorio di un potenziale nemico. Forse è possibile scoprire se i senzatetto hanno qualche contatto con l'altro Flagello, ma questo richiederebbe interrogarli, fare domande difficilmente dissimulabili. Inoltre, la polizia rappresenta un secondo problema.
Nelchael sa bene che muoversi furtivamente nelle gallerie potrebbe destare sospetti sulla sua persona. E in secondo luogo, la presenza delle forze dell'ordine sta certamente disturbando le azioni del Caduto. Lo ha messo in campana.

Se dovesse sentirsi braccato potrebbe scatenare un massacro. Forse, c'è un modo per attirare la sua attenzione senza destare istinti violenti. 
Se mi comporto in modo pacifico e dimostro di non avere intenzioni aggressive...se è come me potrebbe volermi parlare, contattarmi. Se è completamente corrotto, verrà ad affrontarmi. E io mi farò trovare in un posto a mia scelta, dove non potrà sfruttare l'ambiente come vantaggio. Ma la vera domanda è: sarò ancora in grado di combattere un mio simile?

Si aggira con tranquillità per la metropolitana: con i pochi spiccioli in tasca fa un biglietto e comincia a muoversi lungo le varie stazioni. Cerca qualche senzatetto particolarmente malato, o in cattive condizioni, che non sia a chiedere l'elemosina in bella vista. Più rintanato è, meglio è per Nelchael - Yuya.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...