Vai al contenuto

Salve a tutti


Redstardemon

Messaggio consigliato

Salve a tutti, io sono Gigi, gioco di ruolo da quasi vent'anni e ho provato diversi sistemi e diverse piattaforme. Sono più esperto più che altro di D&D ( 3 e 3.5) e martelli da guerra (a cui non gioco da un bel po' e non conosco la nuova edizione), ma ho provato anche Girsa, Pathfinder, Vampiri, Call of Cthulhu, Cyberpunk, Sine requie, e altri di cui non ricordo neanche il nome.  Gioco quasi esclusivamente rpg anche su pc.

Ho esperienza soprattutto da giocatore, ma ho fatto qualche volta anche da master. Come giocatore sono molto più attento all'interpretazione e alla delineazione caratteriale del personaggio piuttosto che alla "build", come master mi piace raccontare storie ma sono abbastanza celere all'adattarmi alle scelte dei giocatori. Solitamente non interpreto incantatori, almeno non per scelta.

Attualmente gioco una campagna di 3.5 live dove ho un guerriero/signore della guerra umano, una di 3 by mail, dove gioco un nano barbaro, e a breve dovrei iniziarne una di 5 su forum dove sarò un ranger dragonborn.

Conosco Dragons' Lair già da un po' di anni, e seguivo anche il forum di tanto in tanto, ma non mi ero mai deciso a partecipare più attivamente, dopo aver seguito un po' le vicende di un mio amico che gioca diverse campagne sul forum mi sono fatto coinvolgere, soprattutto vista la buona qualità di master e giocatori, e spero di partecipare presto a qualche avventura con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...