Vai al contenuto

La Galleria del Tempo del BVZM


BVZM

Messaggio consigliato


sta venendo bene;-)

lol

però se vai in giro a dire che sei un cialtrone è logico che la gente lo pensa:-p :lol:

Bah, la cosa non mi preoccupa... da buon cialtrone.

Riguardo al disegno, questo non è che un embrione, non mi ha convinto gran che, vedremo domani quando ha riposato per 24 ore.

Tuttavia, come ben sai, il mio stile non è assolutamente adatto al fantasy, come il tuo, quindi trovo delle difficoltà non indifferenti nel realizzare soggetti iper-realistici cosa che invece a te riesce egregiamente direi.

Oltretutto non uso la tavoletta grafica, e mi piace un'illustrazione un po' più "cartoon" col suo bel segno a china nero.

Quindi, in pratica, sono uno slalomista che tenta di fare la discesa libera, (o viceversa) giusto per fare un paragone sportivo.

Vedremo che ne esce.

Non è detto che decida di rivedere il tutto in chiave più cartoonistica.

EDIT:

Per esempio ecco come, schizzato in due minuti, sarei più propenso a vedere io un Nano.

Molto meno "umano", rispetto alla grafica standard che si una nel fantasy.

EL Nanastro.

In effetti i miei disegni si basano più sull'essenzialità e la dinamicità, la personalità dei personaggi. L'espressione.

Spero che questo possa comunque essere in linea con le vostre esigenze altrimenti... be' vi serve uno che lavi i piatti a raduni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farvi vedere che tutto sommato non sono quel cialtrone che molti, io per primo, vorrebbero, vi faccio vedere un primo scarabocchio a matita relativo a quanto mi avete chiesto, così si capisce che, insomma, quando posso mi do da fare.

Ora, devo sistemare un po' di cosette, e non se domani mi piacerà ancora passerò ad inchiostrarlo e colorarlo, oppure mi avvalgo della facoltà di rifare tutto di sana pianta.

Chi vivrà vedrà.

Intanto beccatevi la bozza a matita:

Il Nano e il Tauro.

se lo scarabocchio è così, allora il lavoro finito sarà un'opera d'arte!!!!!

very good!!!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io potessi scegliere, preferirei vedere un disegno fatto con lo stile del secondo nanastro, piuttosto che ti sforzi di fare qualcosa di più realistico, anche se dalla bozza non si capisce qualse sarà il risultato finale. Il tuo stile è molto bello così com'è... "natuure". Questo è sicuramente un parere personale.

Bah, la cosa non mi preoccupa... da buon cialtrone.

Riguardo al disegno, questo non è che un embrione, non mi ha convinto gran che, vedremo domani quando ha riposato per 24 ore.

Tuttavia, come ben sai, il mio stile non è assolutamente adatto al fantasy, come il tuo, quindi trovo delle difficoltà non indifferenti nel realizzare soggetti iper-realistici cosa che invece a te riesce egregiamente direi.

Oltretutto non uso la tavoletta grafica, e mi piace un'illustrazione un po' più "cartoon" col suo bel segno a china nero.

Quindi, in pratica, sono uno slalomista che tenta di fare la discesa libera, (o viceversa) giusto per fare un paragone sportivo.

Vedremo che ne esce.

Non è detto che decida di rivedere il tutto in chiave più cartoonistica.

EDIT:

Per esempio ecco come, schizzato in due minuti, sarei più propenso a vedere io un Nano.

Molto meno "umano", rispetto alla grafica standard che si una nel fantasy.

EL Nanastro.

In effetti i miei disegni si basano più sull'essenzialità e la dinamicità, la personalità dei personaggi. L'espressione.

Spero che questo possa comunque essere in linea con le vostre esigenze altrimenti... be' vi serve uno che lavi i piatti a raduni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vivo eh?

Non dimenticatemi troppo in fretta!

Ho pure aggiunto la foto al mio profilo, la prossima me la faccio con in mano una copia del Corriere della Sera come si fa coi sequestrati per provare che sono vivi.

Tuttavia ho avuto un po' di giorni di maretta al lavoro, quindi il nano si è un po' impantanato.

Conto comunque di lavorarci alacremente nei prossimi giorni...

NON DIMENTICATEMI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede?

Nano Inchiostrato.

Pensavate/speravate di esservi liberati di me eh?

E invece no, ho avuto il tempo di dare un'inchoiostrata alla scena che mi avevate chiesto.

Nei prossimi giorni arriveà anche il colore...

Spettacolo!!!!

è davvero splendido!!

mi piace tantissimo anche lo sfondo, la caverna è fantastica!

complimentoni..

già lo immagino colorato..:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente eccezionale! Un solo appuntino se mi posso permettere: forse lo sfondo è un po' troppo curato rispetto ai personaggi, che dovrebbero essere i punti focali della scena e a causa della caverna così spettacolare rischiano di passare in secondo piano;-) ...Comunque stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente eccezionale! Un solo appuntino se mi posso permettere: forse lo sfondo è un po' troppo curato rispetto ai personaggi, che dovrebbero essere i punti focali della scena e a causa della caverna così spettacolare rischiano di passare in secondo piano;-) ...Comunque stupendo!

Hai ragione, ma ho tenuto conto del fatto che devo "colorare".

I personaggi saranno ravvivati dalla colorazioni, rispetto lo sfondo.

Altrimenti avrei usato un tratto molto più leggero per le parti non in primo piano.

Comuque grazie per l'appunto.

In effetti,a pensarci bene, mi son divertito troppo a dare il senso "cavernoso" alla scena, e, proprio perché sapevo che andava colorata e quindi i soggetti sarebbero stati evidenziati proprio dal colore, come detto, ho cincischiato troppo coi tratti.

Sarebbe stato comunque più saggio essere più "leggero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...