Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1319992

Ciao ragazzi, 

mi accingo a masterizzare per la prima volta...in 5^ edizione (l'ho gia fatto in ad&d diversi anni fa) e vorrei far cimentare i miei players in una campagna.

avrei pensato a quella Rage of Demons dell'adventurers league, ma non mi è ben chiara una cosa: nel set ci sono anche un sacco di avventure d&d expeditions e non ho capito se c'è un ordine ben preciso in cui dovrei svolgerle o meno (livello a parte).

Su 2 piedi direi di fare Rage of Demons, poi? Mi dareste qualche dritta?

Modificato da sbranzo

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 908
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1320124

Le avventure dell'Adventurers' league non hanno un vero e proprio ordine, però se siete alle prime armi consiglio l'avventura delle "Lost mine of Phandelver" che è l'avventura dello starter set della 5E, se invece preferite una campagna più lunga "Rage of demons" è perfetta, anche perchè finisce al livello 15, mentre "Lost mine of Phandelver" termina al quinto.

• Autore
comment_1320341
17 hours ago, Allerkole said:

Le avventure dell'Adventurers' league non hanno un vero e proprio ordine, però se siete alle prime armi consiglio l'avventura delle "Lost mine of Phandelver" che è l'avventura dello starter set della 5E, se invece preferite una campagna più lunga "Rage of demons" è perfetta, anche perchè finisce al livello 15, mentre "Lost mine of Phandelver" termina al quinto.

Non è la difficoltà dell'avventura in se (non siamo proprio novizi) quello che mi creava il dubbio, solo le tante avventure facenti parte di Rage of Demons che non ho capito come collocare.

per fare un esempio avventure come Harried in Hillsfar o Shackles of Blood sono avventure che hanno una collocazione ben precisa in Rage of Demons o possono essere saltate a piè pari?

comment_1320345

In teoria le varie avventure si possono saltare, anticipare oppure posticipare liberamente, basta solo prepararsi preventivamente, riorganizzando incontri, loot, esperienza e tutto il resto

• 3 settimane dopo...