Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci)

Siamo all’inizio della terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror

Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione.

Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice.

Qui trovate il TdG
http://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Grandissimo @AndreaP provo a guardare e ti dico. :)

Com'è questo ladro?

• Autore

Ecco il ladro:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=721782

Ed ecco il tdg:

https://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/

Attualmente il ritmo del pbf non è elevatissimo per alcuni problemi in real dei giocatori (10-15 post al mese): spero prossimamente di riuscire ad incrementarlo rimanendo sempre però sui 15-20 post mese.

• 2 settimane dopo...

Mamma mia, Night's Dark Terror... una delle avventure più belle del D&D Expert! Grande, Andrea! L'ho masterata anch'io ai miei giocatori, partendo da Eye of Traldar e poi proseguendo con questa avventura, appunto, coi poveri pg continuamente perseguitati dagli schiavisti dell'Iron Ring. Ottima scelta, complimenti :)

Dò la precedenza a Nanobud. Tienimi come riserva per il futuro, nel caso debba servirti un altro player. Sono un old schooler datato: ho masterato RC, giocato a LL per poi passare a Dark Dungeons (come master) e da 3 anni a questa parte mastero esclusivamente Swords & Wizardry, per il quale ho perso la testa :D (retroclone di D&D 0).

io non conosco nè ambientazione, nè regolamento (anche se credo sia lo stesso di alcuni vecchi videogiochi)
se chi ha scritto prima non si rende più disponibile, mi propongo!

PS

cos'è la società velata?

• Autore

@nanobud ha accettato ed ha iniziato a giocare

Per ora abbiamo ho 5 pg (siamo alla terza avventura). 

@Drauen: se ti interessa posso aggiungerti

@The Scarecrow: non ho problemi a farti entrare ma come gestiamo il fatto che conosci l'avventura? Magari mandami un pm che ne parliamo volentieri

Approfitto per dirvi che giochiamo con un ritmo non elevato: 10-15 post al mese distribuiti in modo uniforme

no beh, allora non importa
mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente
grazie lo stesso :)

Facci una riflessione comunque! Le avventure del Basic D&D sono facilmente adattabili a gruppi abbastanza grandi. 

• Autore
10 ore fa, Drauen ha scritto:

no beh, allora non importa
mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente
grazie lo stesso :)

Ti terrò informato qualora si liberi un posto.

Modificato da AndreaP

grazie!