Vai al contenuto

[TDS] Cronache Arcaliche - Uno Strano Prigioniero

Featured Replies

comment_1313418

Beh, io tra imposizione delle mani e qualche pergamena di cura posso fare il guaritore in modo blando, ma avevo trovato un talento divino che poteva essere utile allo scopo e chiedevo 

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1313431

Ah beh, il mio vi proporrebbe suture a fuoco vivo come medicazioni, ma credo si possa fare un piccolo strappo in nome del buon senso, in fondo se il gruppo si conosce già da un poco è possibile abbia sviluppato un minimo di fiducia 

comment_1313447

@Arcal avevo quasi finito con gli incantesimi ma voglio fare alcune modifiche dell'ultimo minuto. I punteggi delle abilità non cambiano, però mi occorre un po' più di tempo. credo di finire comunque entro domani sera.

• Autore
comment_1313448

no problem, quando arriveremo al "sodo" mi assicurerò che le schede siano tutte ultimate. per il momento potete andare avanti lo stesso.

• Supermoderatore
comment_1313933
5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

però non abbiamo alcun tipo di protezione dalle esplosioni. Io da solo posso più o meno cavarmela, ma non ho magie per proteggervi.

Beh intanto esploriamo questo primo piano no?Potremmo scoprire informazioni utili prima di tentare una eventuale via esterna.

comment_1313937

ma io non voglio tentare una via esterna, l'ho già spiegato in game, mi pare. Ho detto che se vogliamo andarcene, visto che la porta è chiusa, posso provare a passare all'esterno e poi cercare un sistema per aprirla da fuori. Non ho nè detto di passare da fuori, nè di andare via subito.

• Autore
comment_1313950

vi posso concedere una deroga, se avete bisogno di acquistare oggetti o altro, possiamo fare finta che ci siete andati tra l'osservazione della torre ed il momento in cui siete entrati.

• Autore
comment_1314390

Ve lo scrivo qui, così mi dite se vi serve qualcosa e lo descrivo nel prossimo post. Le armi e le armature sono "normali", potete sceglierne una ed una qualsiasi a testa (equipaggiamento normale, non perfetto) se necessitate. Scrivetemi qui se volete prendere qualcosa e se vi serve dell'equipaggiamento dalla deroga che ho scritto due post fa. Appena tutti hanno risposto ed @Alonewolf87 (:pray:) ha risposto sul TDG andiamo avanti.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.