Vai al contenuto

Combattente psionico build


Messaggio consigliato

Salve avrei bisogno di alcuni consigli su come strutturare il mio nuovo pg , per ora sono al lv4 con 2lv del combattente psionico e 2 del guerriero.

Per ora ho preso i seguenti talenti : arma psionica , arma esotica spada bastarda, dote naturale, meditazione psionica , manifestare in combattimento e arma focalizata .

Ora sinceramente non idea di quali talenti prendere(eccetto questi: arma psionica sup., impatto profondo) per ottimizare questo pg , vorrei continuare col combattente psionico ,ma cosi facendo averi il bab medio e vorrei quello alto ma di cdp psioniche ci sono solo ammazza illithid e la mente guerriera che non mi garbano tanto.
Avete delle soluzioni hai miei dilemmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per quanto il Bab medio sia fastidioso, i poteri del combattente psionico lo rendono davvero più versatile e divertente del guerriero, perciò ti consiglio di continuare con lo PSyWar.

Domande: manuali a disposizione? Livello di ottimizzazione atteso? Puoi modificare qualcosa di quello che hai già fatto? Perché la competenza nella spada bastarda? Che stile di combattimento vuoi dare al tuo PG (danni, tank, controllo del territorio...)

Suggerimenti: evita arma psionica superiore e prendi piuttosto impatto profondo (molti più danni in media) e Attacco Poderoso (ancora più danni). Altro talento utile/interessante è Poteri Estesi (dal momento che non hai molti pp, far durare i tuoi buff il doppio non è una brutta idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, smite4life ha scritto:

Per quanto il Bab medio sia fastidioso, i poteri del combattente psionico lo rendono davvero più versatile e divertente del guerriero, perciò ti consiglio di continuare con lo PSyWar.

Domande: manuali a disposizione? Livello di ottimizzazione atteso? Puoi modificare qualcosa di quello che hai già fatto? Perché la competenza nella spada bastarda? Che stile di combattimento vuoi dare al tuo PG (danni, tank, controllo del territorio...)

Suggerimenti: evita arma psionica superiore e prendi piuttosto impatto profondo (molti più danni in media) e Attacco Poderoso (ancora più danni). Altro talento utile/interessante è Poteri Estesi (dal momento che non hai molti pp, far durare i tuoi buff il doppio non è una brutta idea).

Ho a disposizione tutti i manuali in italiano 3/3.5(protei usare anche quelli in inglese ma io personalmente non li utilizzo perchè non lo mastico tanto)

Per il talento della spada bastarda penso che il master me lo faccia cambiare senza tanti problemi.

Vorrei farlo più tank ma capace di fare anche abbastanza danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio potresti sostituirlo con quello per la catena chiodata, che quantomeno ti da un po' di variabilità. Se potessi cambiare i talenti che hai già, io farei: Dote nascosta (uguale a Dote Naturale ma ti regala anche un potere conosciuto extra, parlane con il master), Competenza nella Catena Chiodata, Stand Still (non mi ricordo la traduzione, è sul manuale completo delle arti psioniche comunque), Riflessi in Combattimento, Meditazione Psionica.

Oltre e dopo questi puoi decidere se andare prima sui danni (Attacco Poderoso, Arma Psionica e Impatto Profondo), sui poteri (Poteri Estesi, eventualmente Manifestare in Combattimento) o sul controllo del territorio (se hai abbastanza Intelligenza Maestria in Combattimento e poi Sbilanciare Migliorato, altrimenti puoi pensare anche a un paio di livelli da Monaco).

Come classe di prestigio, puoi provare a parlare con il tuo master per valutare un adattamento dell'Abjurant Champion, classe di prestigio per maghi combattenti che si può adattare "facilmente" agli psionici.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, smite4life ha scritto:

Per esempio potresti sostituirlo con quello per la catena chiodata, che quantomeno ti da un po' di variabilità. Se potessi cambiare i talenti che hai già, io farei: Dote nascosta (uguale a Dote Naturale ma ti regala anche un potere conosciuto extra, parlane con il master), Competenza nella Catena Chiodata, Stand Still (non mi ricordo la traduzione, è sul manuale completo delle arti psioniche comunque), Riflessi in Combattimento, Meditazione Psionica.

Oltre e dopo questi puoi decidere se andare prima sui danni (Attacco Poderoso, Arma Psionica e Impatto Profondo), sui poteri (Poteri Estesi, eventualmente Manifestare in Combattimento) o sul controllo del territorio (se hai abbastanza Intelligenza Maestria in Combattimento e poi Sbilanciare Migliorato, altrimenti puoi pensare anche a un paio di livelli da Monaco).

Come classe di prestigio, puoi provare a parlare con il tuo master per valutare un adattamento dell'Abjurant Champion, classe di prestigio per maghi combattenti che si può adattare "facilmente" agli psionici.

In che manuale si trova dote nascosta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...