Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Another World [D&D 5] TdS - Gruppo 2

Risposte in primo piano

Adesso vado a scrivere per sicurezza, anche perché senza sacca sono utile come un bastoncino per fermare un'inondazione

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

@IlBaddynatore , la descrizione dell'esplosione arcana che nasce nella mia mano in forma di fiamma è puramente estetica.  L'incantesimo fa danni da forza quindi non si rischiano incendi .

• Autore

ok no problem

@IlBaddynatore

ma questi due che ci sono venuti addosso sono uguali al goblin che abbiamo con noi?

• Autore

assolutamente no

Beh, allora spettiamo che qualcuno arrivi e vediamo che succede ma sembra non arrivare nessuno :D

Io ragazzi fino alle 4 ho lezione all'università e non ce la faccio a postare sul tdg 

Attacco il primo Goblin su warg che mi viene a tiro 

@Allerkole guarda che se bevi una pozza prendi AdO

Dopo essere stato colpito cerco nella sacca alchemica una pozione curativa e la bevo

Lo so, ma considera che sono rimasto quasi senza HP

Modificato da Allerkole

Il 3/3/2017 alle 16:17, Fezza ha scritto:

@Allerkole guarda che se bevi una pozza prendi AdO

Sei sicuro?  . Nella 3.5 era così ma in questa edizione l'unica condizione è uscire dalla zona di controllo del nemico ( a meno che ci siano aggiornamenti che non conosco)

Mh, hai ragione sai, mi sono confuso tra le edizioni. Grazie del chiarimento 

3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mh, hai ragione sai, mi sono confuso tra le edizioni. Grazie del chiarimento 

tranquillo , capita anche a me tra 3.5 e 5 . Siamo stati abituati a rischiare AdO  anche se provavi a soffiarti il naso :P  .

@IlBaddynatore abbiamo dichiarato tutti le nostre azioni

• Autore

lo so @Fezza, ma questi tre giorni sono stati un incubo per me, quindi ho fatto fatica a mettere mano al forum. oggi dovrei riuscire a riprendere tutto correttamente

Non volevo metterti fretta :)

Solo ci avevi scritto che avremmo dovuto tutti postare le nostre azioni e poi tu avresti agito e pensavo te le fossi perse

Personalmente non riesco a capire bene come siamo messi .

@IlBaddynatore , ho creato una griglia per lo scontro , se ci dai un occhiata e mi dici come siamo messi provvedo ad aggiornarla .

fammi sapere pure se ci sono elementi di ostruzione e scenici .

griglia-another-world.png

• Autore

i due strati di quadretti più esterni sono alberi, in basso a destra (11,H) c'è lupo 2, Riff è in (12,H) e Rolp in (11,I). Corrin si trova in (12,L). In (7,F) c'è Mark, in (7,G) c'è Kan e in (8,F) c'è polli, mentre in (6,G) c'è il worg con sopra il goblin.

P.S. la mappa manca solo per questo scontro, ne farò per i prossimi

Posto e aggiorno griglia stasera (quando rientro) o al massimo domani mattina . 

Cavoli 9 danni, vorrei usare il tratto Stone’s Endurance: You can focus yourself to occasionally shrug off injury. When you take damage, you can use your reaction to roll a d12 posso usarlo in maniera postuma o devo dichiararlo prima?

• Autore

Puoi usarlo dopo essere stato colpito tranquillo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.