Vai al contenuto

Raddoppiare gli scacciare

Risposte in primo piano

Salve a tutti, parlando con un ragazzo sul forum mi e' sorto un dubbio.

Mettiamo caso ho un chierico con 16 in carisma, esso ha 3+3=6 tentativi di scacciare al giorno.

Se prendo l'esorcista sacro, raddoppio gli scacciare, quindi 6x2=12.

Ma se prendo un altra classe che da scacciare, arrivo a 24 e cosi' via a continuare?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 695
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Prima considerazione no, alla peggio avresti 6 + 6 + 6 tentativi, in tre pool separate. Comunque tutto dipende da come è scritta la capacità della classe/cdp che ti fornisce scacciare. Solo poche

• Supermoderatore
In questo momento, Pelor ha scritto:

Salve a tutti, parlando con un ragazzo sul forum mi e' sorto un dubbio.

Mettiamo caso ho un chierico con 16 in carisma, esso ha 3+3=6 tentativi di scacciare al giorno.

Se prendo l'esorcista sacro, raddoppio gli scacciare, quindi 6x2=12.

Ma se prendo un altra classe che da scacciare, arrivo a 24 e cosi' via a continuare?

Prima considerazione no, alla peggio avresti 6 + 6 + 6 tentativi, in tre pool separate.

Comunque tutto dipende da come è scritta la capacità della classe/cdp che ti fornisce scacciare. Solo poche permettono di creare pool separati, la maggior parte si vanno a sommare a quello precedente. Trovi maggiori dettagl nella Guida al Chierico.

• Autore

Grazie