Vai al contenuto

Mazzo Goblin


reshikoba

Messaggio consigliato

rol98, ci sono anche altre carte carine che potresti visionare (oltre a quelle già citate nei post precedenti) come:

- Prospettore di skirk;

- Tiratore scelto goblin (però basta l'1x).

Senti, invece, a prescindere che tu partecipi o meno a dei tornei, hai pensato ad una side per il mazzo?!

Un'idea adeguata potrebbe essere la seguente:

2x Cripta di Tormod (vs reanimator, ecc)

2x Ago spinale

2x Pirocinesi

2x Scarica elementare rossa - o - Pyroblast (vs blu)

2x Baldoria devastante (vs artefatti)

2x Trambusto (vs volare)

2x Luna insanguinata

1x Re dei goblin

Altre carte interessanti sono Gabbia del becchino (la metterei sempre in 2x) e Vexing shusher (un goblin veramente carino ed utile...strano che non se ne vedano molti però...in caso, anch'esso in 2x).

Ancora, Mindbreak Trap (es: vs elfo è micidiale).

Questo per quanto riguarda una side per il mono Rosso ®.

Se poi tu decidessi, in seguito, di inserire un altro colore (esempio, Nero) ti consiglio per la side carte come:

- Perish (vs mazzi mono G ...es: elfi);

- Leyline of the void (vs cimitero);

- Engineered plague (vs mazzi a tema).

ecc...

Mentre per il mazzo, potresti dare un'occhiata alla versione RB che ho postato sopra.

Una buona carta, molto giocata per la versione con il nero, è Stranezze del cunicolo. Con essa puoi mettere in difficoltà l'avversario, costringendolo a sacrificare una sua creatura oppure puoi azionare tale magia su te stesso ---> esempio: se hai in campo 1x mogg maresciallo (quindi, appena entrato, ti permette di mettere una pedina goblin rossa), se rivolgi la magia Stranezze del cunicolo su te stesso e scegli di sacrificare il Mogg maresciallo, quest'ultimo, grazie al suo effetto, ti farà mettere su campo di battaglia un'altra pedina goblin rossa; poi, per l'effetto di Stranezze del cunicolo, visto che la creatura che hai scelto di sacrificare (per l'appunto, il Mogg maresciallo) è un goblin, metterai sul campo di battaglia 2 pedine farabutto-goblin nere che, fino alla fine del turno, hanno rapidità! Quindi con questa mossa, avrai ben 4 pedine (2 rosse e 2 nere...tutte 1/1)...se hai sul campo di battaglia il Capitano, esse sono 4 pedine 2/2 con rapidità (8 possibili danni)...pedine che poi rimangono sul campo di battaglia!

Le Stranezze del cunicolo, solitamente, si giocano in 2x.

Altre carte goblin ("nere") che vengono giocate nel mazzo versione RB sono:

- fermenta zietta boggart;

- zietta pazza.

(poi ci sono tantissime altre carte goblin "nere" ma non vengono usate in mazzi del genere perchè la base "rossa" è già molto solida così com è!)

Ovviamente, se deciderai (io lo dico così, per darti informazioni, ecc) di fare uno splash di nero, dovrai adeguare il comparto terre...quindi aggiungere fetch e terre doppie...più altre carte terra come Bicocca della zietta, ecc

(alcuni "nomi", circa queste carte terra, sono stati fatti sempre nel post precedente che ho citato poco fa...quindi, le trovi lì)

A prescindere dai colori e tutti questi discorsi, sono uscite delle terre che, a mio parere, sono veramente ottime (in effetti, questo spiega anche il loro valore economico, abbastanza alto).

Parlo delle "Grotta delle Anime".

Ideale per un mazzo mono-tema con 2 (o più) colori; ottima anche per i monocolor perchè rende le magie creatura (del tipo scelto...in tal caso goblin) non neutralizzabili.

Sono sicuramente una protezione in più...anche la Fiala etera ci aiuta in questo.

Quindi, magari, anzichè le Wasteland (che, nel ForFun, puoi benissimo rimpiazzare con le Strip mine) ti suggerirei di spendere soldi per le Grotta delle Anime...forse, con il loro effetto, possono regalare maggiore soddisfazione, anche in rapporto al prezzo stesso :)

P.S.

generalmente, cerco sempre di dare solo consigli ed evito di imporre determinate scelte...però, stavolta faccio un'eccezzione (:P) ... lascia perdere il cosetto Urticante...pleaseeeee ahahahah

Capisco che può farti comodo perchè se ne giochi più di uno nel stesso turno puoi farti spazio sul campo di battaglia, però con un mazzo del genere, puoi attingere da ben altre risorse che sono più performanti!

Se proprio non vuoi rinunciarci, almeno portalo a 2x ... ma no a 4x, perchè ti toglie solo spazio per altre carte più decisive.

Fidati!

Punto 1°

io sono uno che ha sempre giocato for fun e non ho mai giocato in un torneo... e di conseguenza ,anche se è da nabbi non so cosa sia e a cosa serva la side:ka: ... non è che potresti spiegarmelo please ??

Punto 2°

quale dei due mazzi e piu forte mon R o con lo splash ???

Punto 3°

in effetti hai ragione;la wasteland e il porto di rishada sono troppo costosi e li rimpiazzero con delle semplici montagne, o mettero 4 copie strip mine.

Punto 4°

togliendo 2 "cosetto urticante" con cosa lo rimpiazzo? non mi dire il tiratore scelto perche sinceramente come carta non è che mi faccia impazzire ...

grazie mille in anticipo per la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


Punto 1°

io sono uno che ha sempre giocato for fun e non ho mai giocato in un torneo... e di conseguenza ,anche se è da nabbi non so cosa sia e a cosa serva la side:ka: ... non è che potresti spiegarmelo please ??

Punto 2°

quale dei due mazzi e piu forte mon R o con lo splash ???

Punto 3°

in effetti hai ragione;la wasteland e il porto di rishada sono troppo costosi e li rimpiazzero con delle semplici montagne, o mettero 4 copie strip mine.

Punto 4°

togliendo 2 "cosetto urticante" con cosa lo rimpiazzo? non mi dire il tiratore scelto perche sinceramente come carta non è che mi faccia impazzire ...

grazie mille in anticipo per la tua risposta

Allora, a prescindere che tu abbia partecipato o meno a tornei poco importo riguardo la costruzione/presenza della SIDE.

Cioè, anche chi gioca nel ForFun di solito ha con se la side per ogni suo mazzo.

La SIDE (in realtà il nome completo è "Sideboard") è un insieme di 15 carte (numero fisso...nè una di meno nè una di più!) che vengono "scelte" per tentare di far fronte a diverse tipologie di mazzi avversari. Sono dunque 15 carte che fungono sa supporto al tuo mazzo.

In pratica, in base al mazzo che devi affrontare, "attingerai" alcune carta dalla tua side e le metterai (di conseguenza) al posto di altre carte presenti nel tuo mazzo (rispettando, quindi, sempre il numero di 60carte).

Faccio un esempio più pratico:

metti caso che, con il tuo mazzo goblin, devi affrontare un tuo amico che gioca un mazzo con molti artefatti (affinity, ecc)...se tu hai nella side delle carte il cui effetto è quello di distruggere uno o più artefatti, o che hanno protezione dagli artefatti, ecc allora avrai tutta la convenienza di inserire queste carte nel tuo mazzo goblin (togliendo, di conseguenza, altrettante carte del mazzo per fargli posto) in modo da ostacolare il gioco del tuo avversario.

Praticamente, formerai la side per il tuo mazzo cercando di inserire carte in grado di ostacolare i mazzi avversari. Le carte che ti ho suggerito fanno fronte a diverse tipologie di mazzi (reanimator, elfi, volare, mono-tema, artefatti, ecc);in base al mazzo che ti trovi di fronte, inserirai nel tuo mazzo le adeguate difese!

Quando ti scontrerai con un tuo amico, presumendo che tu conosca il suo mazzo e/o il suo gioco, andrai ad inserire le carte opportune.

Quando invece ti scontrerai con un avversario nuovo (di cui non conosci il mazzo nè tanto meno il tipo di gioco), la prima partita la farai con il tuo mazzo senza aver apportato modifiche; la seconda partita, invece, avendo visto il tipo di mazzo contro cui ti stai confrontando, potrai attingere dalla tua side alcune carte in grado di mettere in difficoltà quel mazzo.

Ti faccio un altro esempio:

se giochi contro un mazzo la cui strategia è fortemente correlata al gioco col cimitero, ti converrà inserire nel tuo mazzo determinate carte che siano in grado di contrastare la giocata da cimitero ---> es: Cripta di Tormod (poi ce ne sono tante altre è).

In definitiva, l'utilità sta nel formare il side in modo da avere le risposte contro le diverse tipologie di mazzo, cosi dopo la prima partita metti le carte che mettono in difficolta il mazzo dell'avversario.

La side è un supporto con il quale si tenta di rendere il tuo mazzo adatto allo "scontro" con mazzi diversi!

In fin dei conti, se hai una side, bene altrimenti, amen...cioè, non è un problema.

(sò di non aver spiegato al meglio, ma, vista anche l'ora, spero che siate clementi) :P

------------------------

Per rispondere al tuo 2° punto, riguardo il mazzo goblin, il mono R è di per se già forte così...ultimamente, ho visto in giro liste che giocano con splash di nero (con le carte che ti ho scritto prima), splash di verde (krosan grip, ecc) e splash di bianco (sentiero dell'esilio, da spade a spighe, sword ..., ecc).

Insomma, alla fine, Magic è un gioco di carte collezionabili che mira principalmente al divertimento...mischiare divertimento e strategia può portare alcuni giocatori ad inserire determinati "colori" (splash) in determinati mazzi.

Ecco quindi che, come nel caso trattano, il goblin (da sempre mono R) può avere alcune varianti...come quelle che ti ho appena elencato.

Il goblin mono R è fortissimo. Che gli vuoi dire?! :)

La mia ragazza ha un goblin mono R che, a seconda dei casi ma soprattutto a seconda "de come je gira" (ossia, in base a quello che le va di fare) "trasforma" in RB aggiungendo uno splash di nero...ma, ripeto, lo fa per divertimento...per variare ogni tanto :)

(comunque, tra le versione che ho visto con splash di determinati colori, a mio parere quella col nero è più carina e forse anche più solida rispetto a quella col verde o col bianco)

----------------------------------------------

In merito al "cosetto" (perchè non ricordo il nome completo) Urticante, sono poche le liste che lo giocano...in alcune è presente, ma solo in 1x o al massimo 2x ... da qui ti rendi conto che occupa solo spazio...

Lo puoi sostituire con il kiki-jiki, col maresciallo del fuoco di skirk, artigiano dei fulmini o con "altre magie" tipo Tarfire, Fulmine, Granata goblin, ecc...insomma, bene o male, i nomi sono sempre quelli...il mazzo ormai è collaudato in un certo modo...quello è!

(tranquillo, il Tiratore non piace neanche a me...l'ho proposta solo a scopo informativo :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tiratore non piace nemmeno a me ma se lo sai usare fa tanti di quei danni che non te immagini nemmeno. Spesso è il primo che ti seccano perché da solo in stallo può fare game...

cosa intendi quando dici che "se lo sai usare fa tanti di quei dani...etc... etc...'' con che cosa potrei usarlo in modo da saperlo usare ''bene''? grazie:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al "cosetto" (perchè non ricordo il nome completo) Urticante, sono poche le liste che lo giocano...in alcune è presente, ma solo in 1x o al massimo 2x ... da qui ti rendi conto che occupa solo spazio...

Lo puoi sostituire con il kiki-jiki, col maresciallo del fuoco di skirk, artigiano dei fulmini o con "altre magie" tipo Tarfire, Fulmine, Granata goblin, ecc...insomma, bene o male, i nomi sono sempre quelli...il mazzo ormai è collaudato in un certo modo...quello è!

(tranquillo, il Tiratore non piace neanche a me...l'ho proposta solo a scopo informativo :P)

io avevo pensato anche a mettere 2 cosetti e 2 prospettori di skirk...:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio hai in campo X Goglin e attacchi, tutti quelli parati, che possibilmente uccidano anche una bloccante, fanno anche danno andando al cimitero in quanto tu giochi l'abilitò della Mitraglietta in risposta ad ogni trigger della morte di ogni singola creatura, comprese quelle dell'oppo quindi 10 morti sono 10 danni in più all'oppo. In pratica in combinazione con l'offensiva potresti fare in un turno anche 50 danni (compresi quelli che passano per l'attacco). E' per questo che dico che l'offensiva non è così utile, non ti servono quei danni per chiudere e rubi spazio ad altre cose più utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi quando dici che "se lo sai usare fa tanti di quei dani...etc... etc...'' con che cosa potrei usarlo in modo da saperlo usare ''bene''? grazie:lol::lol::lol:

Dipende da come te la giochi:

Ipotizza di avere sul campo di battaglia 5 creature goblin + 1 Tiratore; se tappi il Tiratore ed infliggi 1 danno all'avversario e se, nel frattempo, attacchi con i 5 goblin e questi vengono distrutti (perchè, per esempio, bloccati da creature con forza e costituzione maggiore), a seguito del combattimento entra 5 volte in pila l'abilità innescata che fa STAPpare il Tiratore Scelto Goblin.

A questo punto non ti rimane che ri-TAPparlo per fare un altro danno danno, lasciar risolvere questa abilità innescata,TAPparlo ancora per un altro danno, far risolvere quest'altra innescata e così via... (per 5 volte)

Quindi toglierai all'oppo ben 6 punti...

(poi sta a te decidere se toglierli all'oppo o alle sue creature)

Il tutto non è legato all'abilità "attivata" ma a quella "innescata".

Insomma non infili le abilità attivate del Tiratore Scelto Goblin nel mezzo delle abilità innescate ma usi un procedimento che alla fine ti porta allo stesso risultato.

(è un po' complicato da scrivere...spero sia chiaro) :/

P.S.

scusate, non avevo visto la risposta di Magoselvaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato anche a mettere 2 cosetti e 2 prospettori di skirk...:mrgreen::mrgreen:

I Prospettori di Skirk sono buoni...potresti sacrificare le tue pedine per attingere mana...però, d'altro canto, hai già abbastanza terre e hai anche le Fiale...quindi potresti anche non giocarli.

Come ti ho detto, forse sarebbero meglio il kiki-jiki (in 1x) e il maresciallo (in 1x)...li tutori con matrona, recruiter, ringleader e li giochi con lacchè, fiala o terre.

Queste due carte fungono anche da chiusure.

Se ne hai la possibilità, fai delle prove...ti accorgerai del loro effetto! :)

I Prospettori di Skirk sono buoni...potresti sacrificare le tue pedine per attingere mana...però, d'altro canto, hai già abbastanza terre e hai anche le Fiale...quindi potresti anche non giocarli.

Come ti ho detto, forse sarebbero meglio il kiki-jiki (in 1x) e il maresciallo (in 1x)...li tutori con matrona, recruiter, ringleader e li giochi con lacchè, fiala o terre.

Queste due carte fungono anche da chiusure.

Se ne hai la possibilità, fai delle prove...ti accorgerai del loro effetto! smile_mini2.gif

rol98, prova anche a vedere come va togliendo 1x Inceneritore ... averlo in 3x dovrebbe essere sufficiente!

Che ne dici di provare il mazzo così?!

TERRE: (18)

18x montagna

oppure

2x strip mine (o 2x quartiere fantasma)

16x montagna

oppure

2x strip mine (etc)

4x grotta delle anime

12x montagna

CREATURE: (34)

4x lacchè

4x piledriver

4x matrona

4x condottiero

4x ringleader

3x recruiter

3x incenerator

3x mogg marshall

1x capitano

1x capo della squadra d'assedio

1x kiki jiki

1x maresciallo

1x krenko (...l'ho inserito anche se deve ancora uscire...in agosto, se non sbaglio)

ARTEFATTI: (4)

4x fiala eterea

ALTRE MAGIE: (4)

4x tarfire

Così è un ottimo mazzo!

Se poi non ti convincono il kiki-jiki e il maresciallo, allora, al loro posto puoi inserire 2x Prospettori di skirk ... e, in attesa dell'uscita di M13, al posto di 1x Krenko, puoi lasciare 1x Fustigatore urticante.

Gira che ti rigira, i consigli sono sempre questi!

P.S.

ci sono altri tipi di carte molto carine che però, sinceramente, si vedono poco in mazzi del genere:

(te le cito sempre per informazione)

- morsa cerebrale (se l'assegni ad una pedina 1/1, quest'ultima morirà e quindi pescherai 2 carte...puoi ripetere il giochino quante volte vuoi...ti fornisce un buon pescaggio);

- mogg fanatico;

- Goblin guida;

- Istigatore dei cunicoli.

P.P.S.

se poi, visto che gioca ForFun, se vuoi provare ad inserire una ulteriore "mossa" (ma sempre sinergica col mazzo, visto che si parla sempre di goblin), penso che una buona combo sia:

scherzi da boggart + tiratore scelto goblin

oppure

scherzi da boggart + maresciallo del fuoco di skirk

Però, lo ripeterò fino a che non avrò fiato, si tratta di un'aggiunta per il solo gusto di provare un qualcosa di nuovo!!!...e magari di più sorprendente!

Il mazzo è molto forte e performante già così com è!!!

(intendo il mono R che abbiamo trattato soprattutto nei post precedenti...quindi, esclusa quest'ultima idea)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

cia bizio! in effetti hai ragione tè, le carte che girano sono sempre le stesse ,purtroppo!!

la lista che mi hai postato tu è carina, però te lo dirò proprio francamente io mi voglio fare giusto un mazzo x giocare con gli amici e proprio per questo vorrei spendere il meno possibile di soldi... infatti quando ho postato il mazzo con le 4 wasteland e i 4 porti di rishada non mi ero neanche accorto del prezzo , solo per quello le ho messe...

ritornando al discorso iniziale non ho tanti soldi da spendere, infatti voglio mettere 4 incenritori perchè ne ho già comprati 4 di inceneritori e mi scoccerebbe sprecarne uno proprio per il fatto che non ho da spendere molto ,.... e non ho da spendere neanche per la grotta delle anime:sfigato:

riguardo alla lista personalmente sento una sicurezza maggiore con le 4 pirocinesi risprtto che i 4 tarfire... si, i tarfire saranno pure tutorabili , però infliggonno 2 danni , mentre le pirocinesi fanno 4 danni e possono lasciarmi il campo libero per attaccare con un lacchè e calare giù un goblin...

per krenko approvo pienamente mentre per coso spaccaspecchi non sono coinvinto perchè altrimenti poi avrei troppe chiusure...

i recruiter alla fine ho deciso di non metterli per farlo tutto in t1.5... mi stò ivece ricredendo positivamente sul maresciallo di fuoco di skirk perchè mi dà una bella chiusura... però non lo vedo giocare molto e questo che mi mette un pò di dubbi... in fine ho un ultima domanda : sono sufficenti 18 terre ? alcuni mi hanno detto di metterne minimo 21 e non sò cosa fare!!!:banghead: dopo questa ultima domanda ti metto la llista di come credo che farò il mazzo:

21 montagna

4 lacche goblin

4 matrona goblin

4 scagliaorda goblin

4 condottiero goblin

4 inceneritore di palamgemma

1 capo della squadra d'assedio

2 fustigatore urticante

4 capobanda goblin

4 fiala eterea

3 mogg maresciallo di guerra

1 capitano goblin

1 prospettrore di skirk

1 maresciallo di fuoco di skirk

4 pirocinesi

spero di essermi spiegato bene in questo messaggio e ti ringrazio per la tua veloce ed esauriente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei spiegato benissimo rol98 :)

Alla fine sono un bel po' di giorni che ci scambiamo pareri ed idee (anche con Magoselvaggio)...quindi, come anche tu hai notato, le carte sono quelle!

Se hai deciso di non usare alcune carte e di usarne delle altre, basta, apposto così...giochi ciò che più ti convince :)

Riguardo l'ultimo mazzo che hai postato, dunque, non ho nulla da dirti perchè hai fatto le tue scelte!

Unica cosa: lascia le terre a 18!!!

Se ne vuoi di più, allora mettine 19 di terre...ma non di più...togli le 2 terre in più e, al loro posto, inserisci 1x Prospettore di skirk e 1x Capitano (a questo punto, visto il mazzo che vuoi giocare, sarebbe ottimo in 2x).

Sbagli a mettere 4x pirocinesi ... nessuno ne gioca 4 perchè sono troppo pesanti. Se ne giocano 2, senza se e senza ma!

Il mazzo che hai postato è da 62 carte...togliendo 2x pirocinesi arrivi a 60.

Se giochi più di 60 carte rischi di sbilanciare il mazzo...quindi anche un mazzo performante (come questo) potrebbe non girare per niente...sembrerà strano, ma per 1 o 2 carte in più rispetto al numero originario (appunto, 60) si "scombina" il tutto!

Magic si gioca con 60 carte!

Facci sapere ;)

P.S.

hai detto di non volere spendere molto...ma, sai quanto vengono 4x goblin lacchè e 4x piledriver???

Per i goblin lacchè calcola circa 10-11euro l'uno; per i goblin piledriver calcola circa 12-15euro l'uno (se non addirittura qualche euro in più...tipo 17-18euro l'uno).

Solo per queste 8 carte risulta una media di 100euro.

Se le prendi all'estero, risparmi qualche euro e te la puoi cavare anche con una novantina di euro.

Un set (ossia un 4x) di Condottiero goblin, sta sulle 10euro; un set di Ringleader si aggira sulle 10-12euro.

Anche le Fiale eterre non costano poco: tra le 11 e le 14euro l'una.

Stesso discorso di prima ---> se le prendi all'estero, risparmi un pochino...ma giusto qualche euro, non una ventina od una trentina di euro per ciascun set.

Quindi, occhio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cia bizio in anzitutto mi sono sbagliato per le 62 carte,e approvo il fatto di portare a 2 le pirocinesi e a 18 le montagne ,cosi avro anche 2 slot iberi (2 perche in uno ci metto krenko), che a questo punto non so con che cosa rimpire:banghead:, cosa ci metteresti te ?

riguardo il faatto del prezzo dele carte non c'è probema, perchè non ho fretta di trovare le carte ,visto che i miei amici con cui gioco mi permettoo di usare i bigiettini come io gli permetto di usarli a loro. però per me è inutile mettere nel mazzo 4 grotta delle anime perche1 non sono indispensabili e 2 costano pure 25 euro,mentre anche lo scagliaorda costa un po,ma visto che è un pilastro del goblin prima o poi li comprerò:D capisci cosa intendo?ciao:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cia bizio in anzitutto mi sono sbagliato per le 62 carte,e approvo il fatto di portare a 2 le pirocinesi e a 18 le montagne ,cosi avro anche 2 slot iberi (2 perche in uno ci metto krenko), che a questo punto non so con che cosa rimpire:banghead:, cosa ci metteresti te ?

riguardo il faatto del prezzo dele carte non c'è probema, perchè non ho fretta di trovare le carte ,visto che i miei amici con cui gioco mi permettoo di usare i bigiettini come io gli permetto di usarli a loro. però per me è inutile mettere nel mazzo 4 grotta delle anime perche1 non sono indispensabili e 2 costano pure 25 euro,mentre anche lo scagliaorda costa un po,ma visto che è un pilastro del goblin prima o poi li comprerò:D capisci cosa intendo?ciao:lol:

Sì, ma infatti, avendo capito il tuo discorso, non ti ho più

suggerito le Grotte! :)

Per riempire i due posti liberi, ti ho già scritto sopra le carte a cui ho pensato: 1x prospettore di skirk e 1x capitano goblin.

A questo punto, metti queste due carte.

Altrimenti non saprei, vedi tu :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine come è venuto?

ti posto la lista finale

16montagna

2 strip mine

4 lacche goblin

4 matrona goblin

4 scagliaorda goblin

4 condottiero goblin

4 inceneritore di palamgemma

1 capo della squadra d'assedio

2 fustigatore urticante

4 capobanda goblin

4 fiala eterea

3 mogg maresciallo di guerra

2capitano goblin

2 prospettrore di skirk

2maresciallo di fuoco di skirk

2pirocinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto la lista finale

16montagna

2 strip mine

4 lacche goblin

4 matrona goblin

4 scagliaorda goblin

4 condottiero goblin

4 inceneritore di palamgemma

1 capo della squadra d'assedio

2 fustigatore urticante

4 capobanda goblin

4 fiala eterea

3 mogg maresciallo di guerra

2capitano goblin

2 prospettrore di skirk

2maresciallo di fuoco di skirk

2pirocinesi

Quando prenderai Krenko, mettilo al posto di 1x Maresciallo del fuoco di skirk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...