Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Male v.s Male [tds]

Risposte in primo piano

• Autore

Aspetto le azioni , si era parlato di una strategia per rendere invisibile Simon ma non è stata attuata 

• Risposte 756
  • Visualizzazioni 35,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione?

• Autore
42 minuti fa, Oflanos ha scritto:

C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione?

No,  @Allerkole può ancora continuare il movimento o preparare 1 azione . 

Allora vado a vedere cosa posso fare da invisibile

• Autore
1 ora fa, Oflanos ha scritto:

Vedi se puoi scrivere o copiare in spoiler la descrizione dell' incantesimo per Simon 

Sto a lavoro adesso. Non riesco. Però avendone parlato in gruppo prima di uscire dalla corda e come se lo.avessi spiegato 

@Kelemvor ma se io volessi iniziare a spaccare le casette? Ce la potrei fare?

• Autore

Normalmente ti direi di provare ma per velocizzare ti dico che non è possibile romperle . 

Ps.  Potete agire nuovamente voi.  Vi aggiorno le posizioni al prossimo round . 

• Autore

Al momento sono fuori casa . Appena torno vi aggiorno tutto 

• 2 settimane dopo...

Ciao , mi trovo in uno stato confusionale, non ricordo bene che devo fare XD  quindi metto in ordine le idee e al max domani posto. prometto

ragazzi sto avendo un attimo problemi di gestione del tempo in questi giorni. dovrei averne massimo fino a domenica. scusate

Allora ragioniamo un attimo. Abbiamo schioppato la stronza in maniera abbastanza facile, vuol dire che abbiamo agito d'astuzia, mi congratulo con il mio ottimo piano. Forse inizio a giocare bene sto tipo di mago. mi sento super XD. Master punti extra prego XD

ricapitolando siamo salito all'8° livello. Quindi altri due incantesimi e un talento o un aumento di caratteristica vero? Dell'erinni morta cosa è rimasto?

Io penso prenderò il +2 al Carisma per massimizzarlo a 20, e poi prendo Blight come incantesimo di 4° livello, visto che non ho molta roba di attacco e questo posso anche sdoppiarlo essendo a singolo target :) 

Se avete altri consigli dite pure ;) 

Io porto Dex a 20, così con le statistiche sono praticamente a posto. Inoltre è l'ora di fare un po' di caccia al tesoro sul corpo della signorina Medusa

Se è pietrificata ce fai poco 

In teoria si pietrifica il corpo, non ciò che indossa, negli effetti di pietrificazione non si fa menzione al fatto che anche gli oggetti equipaggiati diventano pietra insieme al corpo

Davvero? Diamoci al libero saccheggio allora. XD 

capo tu sei passato subito oltre ma io cercavo di ispezionare i corpi degli altri anche, sia dei nostri cari amici pietrificati che dell'erinni morta. 

Che poi mi domando, queste situazioni sono reversibili? la pietrificazione e poi vorrei capire ma zellevan è ancora un vecchietto?

Se non mi sbaglio per annullare la pietrificazione c'è bisogno di magie di quinto livello o superiore

@Oflanos si sono ancora un vecchietto, mi sa che ormai è irreversibile. Forse con Desiderio me la cavo se mi va bene XD ahah

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.