Varacolace Posted January 27, 2017 Report Share Posted January 27, 2017 Salve a tutti, gioco da poco tempo a d&d e fra poco starterò una nuova campagna. Livello di partenza 5 e arrivo livello 20 Pensavo di costruire un Warblade10\eternalblade10, qualcuno ha consigli o una guida da farmi vedere? Ho cercato sul forum ma non ho trovato molto al riguardo e quel poco che ho trovato non mi è bastato per capire come costruirlo. Vi ringrazio in anticipo per l`aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinor Moonsong Posted January 28, 2017 Report Share Posted January 28, 2017 (edited) Si possono fare un sacco di cose con L'eternal blade... Prova a dare un'occhiata qui per farti un idea... Diciamo comunque che dovrest valutare tra Ado/Due armi/arma a due mani. L'unica cosa sicura è che nella build ci sarà Stormguard warrior. Semplicemente non può non esserci. Edited January 28, 2017 by Hinor Moonsong Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 Una idea carina e anticonvenzionale è fare l'Eternal Blade con il Crusader. Puoi trovare un esempio qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varacolace Posted February 1, 2017 Author Report Share Posted February 1, 2017 Grazie per le risposte. Moonsong grazie, avevo già dato un `occhiata a quella guida ma se sul lato del warblade mi ha aiutato sul fronte dell `eternal blade non ci ho capito molto. Pensavo comunque di usare arma a 2 mani. Smite grazie anche a te per il link, ora con calma lo guardo per bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts