Catlogic Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Ciao a tutti, sono una non più giovanissima giocatrice (ahi! fa più male di quanto non lo si voglia ammettere nel dire certe cose ) da poco trasferitasi e che per motivi di tempo è stata costretta a lasciare il gaming online. Dato che la voglia di gdr mi torna sempre puntuale e non potendo più contare sul mio vecchio gruppo gdr, provo a tamponare rispolverando il pbp e il pbc Spero di trovarmi bene in questo forum. Un saluto. Catlogic Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted January 26, 2017 Report Share Posted January 26, 2017 Benvenuta!! Nessuno si preoccupa per il non più giovanissima, e per rassicurarti ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma come regalo! Buona permanenza alla tana, vedrai che ti ci troverai benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelemvor Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Benvenuta . Gdr ( ed eventuale edizione) preferiti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catlogic Posted February 9, 2017 Author Report Share Posted February 9, 2017 Ciao Smite4life e Kelemvor. Grazie dell'accoglienza Come già comunicato a qualcuno, anche se amo i gdr sono molto selettiva. Dungeons and dragons è stato il primo con cui mi sono affacciata al mondo fantasy e non mi sono più tirata indietro. Ai tempi dell'università, ho provato anche qualche cosa di diverso, come vampiri e cyberpunk. Divertenti, ma il primo amore non si scorda mai . Con il mio gruppo usavo pathfinder, una derivazione della terza edizione di dungeons and dragons. Mi ci sono trovata bene, anzi meglio del gioco originale cosa che mi porta a continuare su questa strada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Interessante! Hai provato (o almeno letto) la quinta edizione di Dungeons and Dragons? Più immediata e intuitiva delle sue genitrici, spinge di più sul lato narrativo che su quello gamista/simulazionista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.