Pubblicato 20 Gennaio 20178 anni comment_1297925 Sapete dirmi se ci sono oggetti magici o talenti che mi evitano di pagare il costo in esperienza degli incantesimi che la richiedono? Grazie a tutti
20 Gennaio 20178 anni Supermoderatore comment_1297926 5 minuti fa, Gerico ha scritto: Sapete dirmi se ci sono oggetti magici o talenti che mi evitano di pagare il costo in esperienza degli incantesimi che la richiedono? Grazie a tutti Oggetti magici o talenti no, ma ci sono modi per lanciare incantesimi come capacità magiche il che implica non dover spendere componenti o PE. Tuttavia mi permetto di sconsigliarti di seguire questa strada, quando inizi a lanciare "desiderio" o simili senza costi il gioco non regge più.
20 Gennaio 20178 anni Supermoderatore comment_1297938 7 minuti fa, Gerico ha scritto: Lo so, ma 5000 pe sono decisamente troppi Se la cosa ti sembra eccessiva parlane con il tuo DM e provate a trovare soluzioni alternative. Per esempio è in teoria possibile trovare delle pergamene di incantesimi con costo in PE (che è stato fornito dal creatore della pergamena) con costo aumentato secondo le regole di creazione degli oggetti magici (In addition, some items cast or replicate spells with costly material components or with XP components. For these items, the market price equals the base price plus an extra price for the spell component costs. Each XP in the component costs adds 5 gp to the market price). Una pergamena di desiderio costerebbe quindi circa 28000 e rotti monete d'oro
20 Gennaio 20178 anni Autore comment_1297946 Un altra cosa, ė possibile indossare contemporaneamente una cintura della eccellenza e una fascia dell intelletto?
20 Gennaio 20178 anni comment_1297947 Si, è possibile ma i loro benefici non si cumulano: entrambe forniscono bonus di potenziamento che (in quanto dello stesso tipo) non si sommano!
20 Gennaio 20178 anni comment_1297973 potresti usare legame planare per richiamare un djiin nobile o un efreet e convicerlo a lanciare desideri