Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Eternal Boundary (organizzazione)

Risposte in primo piano

Avviso che da lunedì 6 a lunedì 13 sarò all'estero, non potrò quasi certamente collegarmi al forum. @Hicks, muovi pure tu Baal. Non fate male ad Antani in sua assenza, altrimenti chi lo sente suo padre. O almeno non troppo. 

• Risposte 95
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Ian Morgenvelt vuoi dirmi tu dove si trova il negozio di adadriel?

6 ore fa, Hicks ha scritto:

@Ian Morgenvelt vuoi dirmi tu dove si trova il negozio di adadriel?

Direi al confine tra il quartiere "malfamato" (non l'Alveare) e la "zona buona", di cui ora non mi ricordo i nomi

• Autore

Come penso saprete già, ieri con il crash di mythweaver si sono perse le schede fatte dopo luglio 2016.. quando potete ripristinatele, grazie

Faccio domani ^^

Il 7/2/2017 alle 14:10, Hicks ha scritto:

Come penso saprete già, ieri con il crash di mythweaver si sono perse le schede fatte dopo luglio 2016.. quando potete ripristinatele, grazie

Io tra oggi e domani

49 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io tra oggi e domani

idem, ho avuto una settimana d'inferno sorry

1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

idem, ho avuto una settimana d'inferno sorry

Anche io, e scusa @Hicks se non ho avvisato. Spero di riuscire a farla questa settimana ç_ç

• 2 settimane dopo...

A parte Zaorn che ho visto essere off fino a settimana prossima degli altri c'è qualcuno?

Beh, io ci sono ( anche se non ho ancora rifattto la scheda perché mi era passato di mente <.< sono il peggiore xD )

Modificato da Zellos

1 ora fa, Blödgharm ha scritto:

A parte Zaorn che ho visto essere off fino a settimana prossima degli altri c'è qualcuno?

Ci sono, ma, come ho scritto in firma, devo riscrivere questa come altre schede. 

• Autore

Ragazzi, per me la possiamo chiudere qui.

In questo momento, Hicks ha scritto:

Ok ç_ç

21 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ma dici per impegni tuoi o per la scarsa partecipazione attuale? Perché, nel secondo caso, io avevo intenzioni di ricreare oggi la scheda, in modo da poter postare. Mi dispiacerebbe perdere la campagna, c'era già stato modo di osservare degli spunti interessanti che vorrei approfondire. 

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore
Il 25/2/2017 alle 14:10, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma dici per impegni tuoi o per la scarsa partecipazione attuale? Perché, nel secondo caso, io avevo intenzioni di ricreare oggi la scheda, in modo da poter postare. Mi dispiacerebbe perdere la campagna, c'era già stato modo di osservare degli spunti interessanti che vorrei approfondire. 

Scusa se rispondo solo ora, giornate incasinate!

Comunque, sono validi entrambi i motivi.. se nessuno posta per due settimane significa che non c'è molto interesse, e a questo punto preferisco sfruttare il poco tempo che ho su qualcosa di più interessante..

11 minuti fa, Hicks ha scritto:

Scusa se rispondo solo ora, giornate incasinate!

Comunque, sono validi entrambi i motivi.. se nessuno posta per due settimane significa che non c'è molto interesse, e a questo punto preferisco sfruttare il poco tempo che ho su qualcosa di più interessante..

Per il non postare mi scuso (in ritardo), ma ho dovuto ricreare una decina di schede in queste due settimane, per questo non ho postato. Purtroppo il crash di Myth è arrivato in concomitanza con il mio ritorno dalle ferie, non proprio nel periodo migliore. Ma capisco il tuo ragionamento, effettivamente anch'io non sarei stato propriamente felice di una situazione del genere.

Spero ci siano altre possibilità per divertirsi assieme.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.