Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Risposte in primo piano

• Autore

Si può.

Io stò aspettando Pippo e Cronos.

• Risposte 535
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Tural non fa nulla, se quei così non attaccano e la situazione praticamente è immutata non c'è molto da fare

Idem. Se fossero aggressivi attaccherei, ma ora come ora è un'empasse

• Autore

Devo aspettare qualcuno o chi non ha postato è perché non ha la minima idea di cosa fare?

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Devo aspettare qualcuno o chi non ha postato è perché non ha la minima idea di cosa fare?

La seconda. Yask non è decisamente il portavoce del gruppo, a meno che il messaggio non sia un metro e mezzo di lama in adamantio. 

• Autore

Vi ricordo che Sarah può lanciare Linguaggi e che ha tutti gli incantesimi di 2°, ovvero 5 incantesimi.

28 minutes ago, Pippomaster92 said:

La seconda. Yask non è decisamente il portavoce del gruppo, a meno che il messaggio non sia un metro e mezzo di lama in adamantio. 

Concordo. Tural sta fremendo per muoversi e attaccare, ma si trattiene sperando ella via diplomatica.

48 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vi ricordo che Sarah può lanciare Linguaggi e che ha tutti gli incantesimi di 2°, ovvero 5 incantesimi.

Se non fanno storie per usare Aaron come intermediario, io terrei lo slot per qualcos'altro.

Concordo...tanto qualcuno/qualcosa dovremo pur fracassarlo prima di sera, no?

Ma Haste lo abbiamo dal turno dopo questo, visto che Aurae ha fatto 1 naturale per l'iniziativa?

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ma Haste lo abbiamo dal turno dopo questo, visto che Aurae ha fatto 1 naturale per l'iniziativa?

No, Haste è la sua azione nel round di sorpresa. Poi varrà l'1 naturale, rendendola molto vulnerabile nel primo round

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi abbiamo tutti un round di sorpresa prima del primo round?

Si.

Sti così sono malvagi?

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Sti così sono malvagi?

Hai usato qualcosa per vederlo?

Ho ripostato perché non mi aveva mandato il commento

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Xolum e Cronos sono attesi nel TdG per postare, grazie.

Scusa Master, tre domande...la melna sembra dello stesso tipo dell'altra? E quanto è grande?

Infine...esiste una angolazione dalla quale posso soffiare prendendo un gruppo di nemici nutrito senza carbonizzare librerie o compagni? 

• Autore
26 minuti fa, 1701E ha scritto:

Scusa Master, tre domande...la melna sembra dello stesso tipo dell'altra? E quanto è grande?

Infine...esiste una angolazione dalla quale posso soffiare prendendo un gruppo di nemici nutrito senza carbonizzare librerie o compagni? 

Si, ed è di taglia Grande.
E per la terza domanda: si. Puoi anche decidere di andare a carbonizzare i maghi.

• Autore

@Pippomaster92 Quando hai un'arma a 2 mani che ha una finestra di critico 15-20, 5 nemici a portata ed Incalzare Superiore.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.