Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1293334

Salve ragazzi sono alle prime armi come gm e mi ritrovo a dover creare 2 personaggi, per la trama, devono essere entrambi livello 20 e vi lascio liberi di scegliere talenti ed equipaggiamento, io vi darò solo qualche dritta in modo che li possa aggiungere alla storia. Vi chiedo scusa se vi lascio tutto il lavoro ma ho tante cose da fare e poi non ho mai creato un pg in nessuna delle 2 classi.

Un Antipaladino, che deve essere molto cattivo e magari pensavo con uno spadone o uno scudo enorme anche se un ascia bipenne è più cattiva, in pratica questo sarà un vecchio amico di qualcuno del gruppo caduto in disgrazia che ha ceduto al lato oscuro della forza.

Un arcanista, o mi va bene anche uno stregone o mago, che possa creare non morti, abilità fondamentale, e si possa teletrasportare nelle lunghe distanze. 

 

In pratica questi 2 devono comparire all'improvviso portando con se morte e distruzione e scomparire altrettanto velocemente, lasciando ai nostri eroi magari qualche non morto fatto con i cadaveri delle persone del villaggio in cui si trovano e cose del genere.

 

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Modificato da Rzx

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • boyscoppito
    boyscoppito

    Ho creato un Necromante lvl20 Elfo, la scheda è da completare ma stringendo ho messo già stats, feat, gear e incantesimi. Per l'antipaladino non sò se riesco... spero ti possa essere utile necroma

  • Grazie mille mi è molto utile, scusami se rispondo solo adesso, è che da 2 settimane che siamo sulla stessa quest xD

comment_1293652

Ho creato un Necromante lvl20 Elfo, la scheda è da completare ma stringendo ho messo già stats, feat, gear e incantesimi.
Per l'antipaladino non sò se riesco... spero ti possa essere utile :)

necromante.pdf

Modificato da boyscoppito

  • 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1298145
Il 6/1/2017 alle 08:05, boyscoppito ha scritto:

Ho creato un Necromante lvl20 Elfo, la scheda è da completare ma stringendo ho messo già stats, feat, gear e incantesimi.
Per l'antipaladino non sò se riesco... spero ti possa essere utile :)

necromante.pdf

Grazie mille mi è molto utile, scusami se rispondo solo adesso, è che da 2 settimane che siamo sulla stessa quest xD

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.