Vai al contenuto

Elenco attività recenti - propositi per il 2017

Risposte in primo piano

Buon anno ragazzi!

Approfitto dell'occasione per vedere se volete condividere i miei nuovi propositi per il 2017.

Questa pagina secondo me ha poca funzionalità:

http://www.dragonslair.it/discover/

Perché vi chiederete voi...

Perché secondo me da qui sono da togliere le sezioni pbf, in quando sono abbastanza di nicchia e non servono agli utenti in generale e a chi servono, arrivano le notifiche direttamente... dato che sono tutti thread di nicchia.

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 837
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Amministratore
Il ‎02‎/‎01‎/‎2017 alle 09:47, Zaorn ha scritto:

Buon anno ragazzi!

Approfitto dell'occasione per vedere se volete condividere i miei nuovi propositi per il 2017.

Questa pagina secondo me ha poca funzionalità:

http://www.dragonslair.it/discover/

Perché vi chiederete voi...

Perché secondo me da qui sono da togliere le sezioni pbf, in quando sono abbastanza di nicchia e non servono agli utenti in generale e a chi servono, arrivano le notifiche direttamente... dato che sono tutti thread di nicchia.

La pagina Tutte le attività è una pagina base e ha la funzione di mostrare come dice il nome TUTTO.

Ricordo che potete creare e salvare tutte le ricerche che volete tramite un Flusso Attività personalzzato.
Attività -> I miei flussi attività -> Crea nuova ricerca attività

Lì potete dire quali contenuti vedere (o escludere) e poi salvare il tutto con un titolo.
Da quel momento sarà sempre all'interno del menù I miei flussi attività.

Inoltre si può impostare la nuova ricerca attività come ricerca di default al posto di Contenuti non letti (presente in ogni pagina in alto a destra).

activity.png

Qui un vecchio tutorial: