Zaorn Posted January 2, 2017 Report Share Posted January 2, 2017 Buon anno ragazzi! Approfitto dell'occasione per vedere se volete condividere i miei nuovi propositi per il 2017. Questa pagina secondo me ha poca funzionalità: http://www.dragonslair.it/discover/ Perché vi chiederete voi... Perché secondo me da qui sono da togliere le sezioni pbf, in quando sono abbastanza di nicchia e non servono agli utenti in generale e a chi servono, arrivano le notifiche direttamente... dato che sono tutti thread di nicchia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators aza Posted January 7, 2017 Administrators Report Share Posted January 7, 2017 Il 02/01/2017 alle 09:47, Zaorn ha scritto: Buon anno ragazzi! Approfitto dell'occasione per vedere se volete condividere i miei nuovi propositi per il 2017. Questa pagina secondo me ha poca funzionalità: http://www.dragonslair.it/discover/ Perché vi chiederete voi... Perché secondo me da qui sono da togliere le sezioni pbf, in quando sono abbastanza di nicchia e non servono agli utenti in generale e a chi servono, arrivano le notifiche direttamente... dato che sono tutti thread di nicchia. La pagina Tutte le attività è una pagina base e ha la funzione di mostrare come dice il nome TUTTO. Ricordo che potete creare e salvare tutte le ricerche che volete tramite un Flusso Attività personalzzato. Attività -> I miei flussi attività -> Crea nuova ricerca attività Lì potete dire quali contenuti vedere (o escludere) e poi salvare il tutto con un titolo. Da quel momento sarà sempre all'interno del menù I miei flussi attività. Inoltre si può impostare la nuova ricerca attività come ricerca di default al posto di Contenuti non letti (presente in ogni pagina in alto a destra). Qui un vecchio tutorial: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts