Vai al contenuto

Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo

Risposte in primo piano

Lo sto masterizzando...non lo conosco ancora bene ma.....

* non ho attivato l'opzione delle armature del regolamento Master lasciando la gestione di armature e scudi del livello Initiate.

* poche le abilità speciali dei mostri....invento molto di mio o attingo dallo heroes of magnamund per gli incantesimi.

Fatti salvi questi due punti è un bel gioco.

Modificato da Hero81

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Artikid! LA campagna procede tuttora, siamo un gruppo con 4 PG + 1 che si è aggiunto la scorsa settimana. Ci stiamo divertendo molto da un anno a questa parte, io sto imparando un po' di tru

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Aggiungo che le mappe sono nate a partire dal libro sul Sommerlund di recente pubblicazione da parte della Cubicle 7 (come supplemento al gioco di ruolo) ed evidenziano in straordinario dettaglio l'in

• Ciao a tutti, scusate se "riprendo" questo post un po' vecchiotto ma volevo sapere se qualcuno ci giocava ancora, o se in caso avrebbe voglia di giocarci. E' da un po' ormai che mi girano i

Immagini pubblicate

• Autore
Il 24/4/2018 alle 20:26, Hero81 ha scritto:

Lo sto masterizzando...non lo conosco ancora bene ma.....

* non ho attivato l'opzione delle armature del regolamento Master lasciando la gestione di armature e scudi del livello Initiate.

* poche le abilità speciali dei mostri....invento molto di mio o attingo dallo heroes of magnamund per gli incantesimi.

Fatti salvi questi due punti è un bel gioco.

Bravo!

Ti consiglio di utilizzare però tutte le features della versione "Master", perché altrimenti perdi molto anche a livello di roleplay.

Per i mostri ti consiglio di prendere almeno il primo Bestiario, anche se in inglese, in PDF: http://www.drivethrurpg.com/product/205760/Lone-Wolf-Adventure-Game--Magnamund-Menagerie

In italiano forse escono a Lucca prossima, ma non ne ho ancora la certezza. Ti può essere molto utile ^_^

Fammi sapere se vuoi qualche consiglio su campagne da fare o altro.

Ciao!

• 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,

scusate se "riprendo" questo post un po' vecchiotto ma volevo sapere se qualcuno ci giocava ancora, o se in caso avrebbe voglia di giocarci.

E' da un po' ormai che mi girano i manuali di Lone Wolf Adventure Game per casa e mi sarebbe piaciuto provare a giocarlo,come master o giocatore è indifferente..

• 3 settimane dopo...
  • Autore
Il 3/9/2018 alle 17:26, Stilzkin ha scritto:

Ciao a tutti,

scusate se "riprendo" questo post un po' vecchiotto ma volevo sapere se qualcuno ci giocava ancora, o se in caso avrebbe voglia di giocarci.

E' da un po' ormai che mi girano i manuali di Lone Wolf Adventure Game per casa e mi sarebbe piaciuto provare a giocarlo,come master o giocatore è indifferente..

Ciao,

io, come scritto, ho un gruppo attivo, ma siamo praticamente pieni. Hai provato a mettere qualche annuncio qui o su altri siti specializzati?

Ciao!