Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1291320

Ciao ragazzi.. volevo consigli su un pg che devo fare per la prossima campagna! 

Avevo idea di fare il bardo (pg già testato e, a mio avviso, divertentissimo).

Sono indeciso se farlo Bardo/Accordo Sublime/Lyric Thraumaturge oppure multiclassare con qualche lv da ladro al posto del Lyric

Oppure farlo addirittura Bardo 10/Accordo 10 (molto più easy)

Mi affido a voi perché non sono un pro del gioco e vorrei avere un pg bardo davvero molto competitivo!

Talenti avevo pensato a melodic casting e doomspeak ma sono ancora in alto mare

Razza Halfling C.F.

Qualsiasi consiglio/insulto/qualsiasi cosa vogliate dirmi è ben accetta!!

Il DM ci ha dato 32 pt da utilizzare per le caratteristiche e avevo pensato a: For 7/Des 16/Cos 12/Int 13/Sag 8/Car 16

Intanto vi ringrazio in anticipo

Edited by Markaas

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ti basta fare  Bardo 6/ Lyric Thaumaturge 4/ Accordo Sublime 2 / Incantatrix 3 / Arcimago 5 Anche se per abusare della metamagia con l'incantarix dovresti arrivare fino all'8° e lasciare perdere l'

• Autore
comment_1291438

Sisi ci ho guardato ed è stata utilissima.. volevo solo un consiglio sulle 3 idee che ho avuto per cdp/multiclasse!! quale vi sembra la più forte

comment_1291592
Il 25/12/2016 alle 18:22, Markaas ha scritto:

quale vi sembra la più forte

Probabilmente Bardo 6/ Lyric Thaumaturge 4/ Accordo Sublime 10 tra quelle proposte. Ma con altrettanta probabilità si può fare di meglio, infilandoci per esempio arcimago e incantatrix per abusare della metamagia

• Autore
comment_1291781

L'idea del l'Arcimago mi garba molto!!! L'unica cosa è che per castare di 3 (prerequisito dell'accordo) devo avere 7 lv da bardo.. Quindi avrei pochi altri livelli a disposizione.. Mi guardo bene sia l'Arcimago che incantatrix poi vedo se fare qualche lv anche di queste!! Grazie mille :)

comment_1291798

Ti basta fare  Bardo 6/ Lyric Thaumaturge 4/ Accordo Sublime 2 / Incantatrix 3 / Arcimago 5

Anche se per abusare della metamagia con l'incantarix dovresti arrivare fino all'8° e lasciare perdere l'arcimago.