Vai al contenuto

Intermezzo tra campagne, mini campagna in Città


Messaggio consigliato

Manuali: 3.5 tutti

Ambientazion: Faerun

In precedenza: peripezie per raccoglimento di uno strumento e distruzione dello stesso per abbattimento di una barriera magica su una città

------INTERMEZZO IN CITTA'--------

Dopo: scontro con le alte sfere delle guardie cittadine con coloro che occupano la città stessa.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

buongiorno, mi trovo costretto a dover rivedere parte di una campagna sequenziale a causa di alcune vicissitudini. per farla breve non sono un grande esperto in mini campagne cittadine (massimo due sessioni), teoricamente i miei amici dovrebbero entrare in una città dove, qualora la trovino ci sarebbe un comando di resistenza contro i poteri al comando ora, e dei personaggi i quali cercheranno di farli fuori.

questa è la idea di base,

avete qualche consiglio su come organizzarla, e renderla quanto più possibile giocabile?? purtroppo è la mia prima campagna cittadina,

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai dato ben poche informazioni per poterti aiutare.
Di che città parliamo? Hai citato Faerun, è una conosciuta?
Mi sembra anche confusionario il concetto, non ho capito se le guardie sono dalla parte dei PG o contro.
Chi cerca di fare fuori i PG? La resistenza? Altra gente?

Dovresti bene avere in mente la situazione politica della città e spiegarla per poterti aiutare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo è vero dovresti essere più chiaro...

Comunque per piccoli intermezzi in città puoi farli avventurare nel magnifico mondo dell'illegalità con degli scontri clandestini in stile fight club sotterranei (es: in una enorme sotterraneo sotto la cantina di una locanda) dove poi si possono creare varie peripezie, oppure i pg ''pestano i piedi'' a qualche pezzo grosso della malavita e quest'ultimo gli da vari problemi, oppure un altro spunto sarebbe quello investigativo dove sentono parlare di una ruberia di un tesoro da parte di una persona della città (quindi il tesoro è in città e qualcuno ne è impossesso) oppure rimanendo su questo filone un oggetto prezioso si trova sperduto nelle fogne o catacombe o sobborghi della città.

Spero di esserti stato di aiuto e buona campagna :butcher:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...