Vai al contenuto

Intermezzo tra campagne, mini campagna in Città


Messaggio consigliato

Manuali: 3.5 tutti

Ambientazion: Faerun

In precedenza: peripezie per raccoglimento di uno strumento e distruzione dello stesso per abbattimento di una barriera magica su una città

------INTERMEZZO IN CITTA'--------

Dopo: scontro con le alte sfere delle guardie cittadine con coloro che occupano la città stessa.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

buongiorno, mi trovo costretto a dover rivedere parte di una campagna sequenziale a causa di alcune vicissitudini. per farla breve non sono un grande esperto in mini campagne cittadine (massimo due sessioni), teoricamente i miei amici dovrebbero entrare in una città dove, qualora la trovino ci sarebbe un comando di resistenza contro i poteri al comando ora, e dei personaggi i quali cercheranno di farli fuori.

questa è la idea di base,

avete qualche consiglio su come organizzarla, e renderla quanto più possibile giocabile?? purtroppo è la mia prima campagna cittadina,

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai dato ben poche informazioni per poterti aiutare.
Di che città parliamo? Hai citato Faerun, è una conosciuta?
Mi sembra anche confusionario il concetto, non ho capito se le guardie sono dalla parte dei PG o contro.
Chi cerca di fare fuori i PG? La resistenza? Altra gente?

Dovresti bene avere in mente la situazione politica della città e spiegarla per poterti aiutare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questo è vero dovresti essere più chiaro...