Pubblicato 20 Dicembre 20168 anni comment_1290044 Buongiorno a tutti, stavolta tocca a me chiedere consiglio su un pg, bando alle ciance: - D&D 3.5 - Manuali tutti (anche manuali di dragonlance, eberron, faerun) unica ambientazione vietata kalamar. - Dragon/dungeon magazines permessi Vorrei fare un pg warlok, ho letto alcune guide ma non riesco a capire come ottimizzarlo al meglio sia a questo livello che ai livelli successivi. A me interessa più che altro come svilupparlo, nel senso di talenti e CDP. Per quanto riguarda gli oggetti, se avete nelle vostre riserve degli oggetti carini provate a dirli, ma quelli li riesco a sistemare da solo. vi espongo finora l'unica "soluzione" che avrei trovato: Elan (perchè non invecchia fisicamente) con archetipo unseelye fey (dragon compendium) dovrei avere una cosa tipo +5 al carisma al liv 1 Poi si progredisce warlok + hellfire warlok, ma non ho idea di quali talenti prendere (si può fare questa combinazione di razza base + archetipo?) Ecco ora mi sono fermato qui...
20 Dicembre 20168 anni comment_1290068 Ti lascio questa guida. Più che Hellfire mi orienterei sul Clawlock o Glaivelock però è una scelta che sta a te
20 Dicembre 20168 anni Autore comment_1290075 Si, non mi dici nulla di nuovo xD a me interessava qualche build o esempi di essa. In quella guida non ci sono, inoltre l'avevo già vista e qualche idea me la sono fatta. e' carina la build col dominatore mentale ma non saprei come metterle insieme ottimizzandole
20 Dicembre 20168 anni comment_1290139 Piccola domanda, prima di procedere, che tipo di Warlock vorresti fare? Blastlock, Glaivelock, Clawlock?
20 Dicembre 20168 anni Autore comment_1290142 Un warlock a distanza. Un incrocio tra Blastlock e Glaivelock Diciamo che preferisco mandare avanti gli altri