26 Luglio 20178 anni comment_1370868 1 ora fa, Karsh ha scritto: bug @Athanatos spero di non aver cannato nel calcolare l'area dell'incantesimo...sono sempre stato una picca coi Coni... PS ma a Watherdeep trovo una verga metamagica minore di incantesimi modellati? Costa 5000 e passa monete, giusto? Segnala
26 Luglio 20178 anni Autore comment_1370872 5 minuti fa, 1701E ha scritto: @Athanatos spero di non aver cannato nel calcolare l'area dell'incantesimo...sono sempre stato una picca coi Coni... Mi sembra giusto. 5 minuti fa, 1701E ha scritto: PS ma a Watherdeep trovo una verga metamagica minore di incantesimi modellati? Costa 5000 e passa monete, giusto? Adesso no, la prossima volta che potrai cercarlo te lo dirò. Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1370877 In questo momento, Athanatos ha scritto: Adesso no, la prossima volta che potrai cercarlo te lo dirò. Adesso la vedo un po' dura, a meno di trovarne una su una delle navi nemiche anche perché non sono così ricco...dannati arpisti che ti fanno rischiare la vita e non ti fanno neppure l'assicurazione sanitaria! Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1370901 Scusa, @Athanatos, la spada chi l'ha castata? Così lo nuclearizzo al prossimo round... PS ovviamente schivo eventuali attacchi col mantello Modificato 26 Luglio 20178 anni da 1701E Segnala
26 Luglio 20178 anni Autore comment_1370902 In questo momento, 1701E ha scritto: Scusa, @Athanatos, la spada chi l'ha castata? Così lo nuclearizzo al prossimo round... l19, il lucertoloide che vola. Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1370934 A quanto vola da terra? Per capire se i tentacoli lo prendono, avendo portata di 3m Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1370940 Ma i dardi Elementali sì Edit, mi scuso con gli altri pg per il puzzo di orchi sciolti Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1371020 @Roald Nordavind per caso Dwogash ha ancora dardi smussati che facciano danni non letali? Perché vorrei prendere vivo il mago lucertoloide per interrogarlo... Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1371022 Edit: scusa @Athanatos ma dove sono finiti tutti i lucertoloidi sono in acqua per caso? E se si sono raggruppati insieme agli orchi? Si stanno dirigendo verso la nave lucertoloide? Segnala
26 Luglio 20178 anni Autore comment_1371030 I lucertoloidi si sono buttati dall'altra parte della nave, mentre quello che volava è ancora in aria ma è tornato sopra alla loro nave. Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1371034 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: I lucertoloidi si sono buttati dall'altra parte della nave, mentre quello che volava è ancora in aria ma è tornato sopra alla loro nave. Sono abbastanza vicini da prenderli tutti (o gran parte) coi tentacoli neri? Anche perché ho scoperto che scompaiono anche nell'acqua! Segnala
26 Luglio 20178 anni Autore comment_1371037 Non puoi prendere sia quelli sulla nave che quelli in acqua, però quelli sulla nave adesso puoi colpirli tutti. Segnala
26 Luglio 20178 anni comment_1371038 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non puoi prendere sia quelli sulla nave che quelli in acqua, però quelli sulla nave adesso puoi colpirli tutti. Carino, anche valutavo di avvizzirli quei cinque... Segnala
3 Agosto 20178 anni comment_1373078 Scusa master un paio di domande (le faccio quei così non intaso il tdg): - vedo qualcosa di particolarmente infiammabile sulla nave dei minotauri? Mon so, della pece da tirare con catapulte o simili... - il corno quindi non può essere sottratto? Se mi ci mettessi accanto potrei teletrasportarlo via? - accanto al corno c'è ancora il cadavere del suonatore? Mi pare un incantatore? - guardando la nave riesco a capire dov'è la cabina del capitano? Segnala
3 Agosto 20178 anni Autore comment_1373080 In questo momento, 1701E ha scritto: - vedo qualcosa di particolarmente infiammabile sulla nave dei minotauri? Mon so, della pece da tirare con catapulte o simili... Non di questo genere, ma il legno della nave e le vele sono tutte infiammabili. 1 minuto fa, 1701E ha scritto: - il corno quindi non può essere sottratto? Se mi ci mettessi accanto potrei teletrasportarlo via? Pesa parecchio e sembra ancorato al suolo, potresti provare a strapparlo ma non teletrasportarlo, sei abbastanza sicuro vada oltre il peso trasportabile in un teletrasporto. 2 minuti fa, 1701E ha scritto: - accanto al corno c'è ancora il cadavere del suonatore? Mi pare un incantatore? No, il suonatore era salito sulla vostra nave ed è stato ucciso da Dwogash, l'incantatore è morto cadendo in mare. 3 minuti fa, 1701E ha scritto: - guardando la nave riesco a capire dov'è la cabina del capitano? Probabilmente sottocoperta, la posizione precisa non la capisci da qui. Segnala
3 Agosto 20178 anni comment_1373081 Ok, direi che il piano potrebbe essere questo: - i minotauri stanno tentando di fuggire e potremmo lasciarglielo fare, sennò continuo a bruciargli le vele - gli orchi stanno andando con le scialuppe al relitto della loro nave e per ora non sono un problema - sulla nave delle lucertole c'è solo il mago. Se Dwogash lo mette a nanna o lo manda all'altro mondo dovrebbe essere pulita. - intanto io fredda e chiunque abbia armi da tiro può fare il tiro al bersaglio sulle lucertole in acqua prima che risalgano sulla loro nave In questo modo dovremmo riuscire a catturare la nave delle lucertole è a saccheggiarla. In particolare mi interessa cercare nella cabina del loro capitano gli ordini che hanno ricevuto per capire chi li ha mandati. Allo stesso modo vorrei interrogare il mago per raccogliere più informazioni possibili. PS se Liam vi pare un po' troppo vendicativo in questa fase, sappiate che è voluto. Il mago è parecchio inca**ato per il fatto che Maya quasi ci lasciava le penne.... Modificato 3 Agosto 20178 anni da 1701E Segnala
3 Agosto 20178 anni comment_1373197 @Athanatos riesco a lanciare il martello contro le lucertole? Ovviamente avvicinandomi il più possibile. Segnala
3 Agosto 20178 anni Autore comment_1373213 Sì, sia quelle in mare che quelle intrappolate tra i tentacoli. Invece l'incantatore è già a più di venti metri dal bordo della vostra nave. Segnala
20 Agosto 20178 anni Autore comment_1376355 @Karsh Ti direi di usare lo stesso manuale per creare Maya: Ti do la libertà di inventarti tutto di lui: nome, background, descrizione. Ovviamente per introdurlo ho dovuto già porre dei paletti sui suoi obbiettivi e su una parte della sua storia, ma il resto inventalo pure tu. Come classi ti consiglierei un armigero oppure uno scudiero, in alternativa potresti fare un selvaggio o anche farlo multiclassare in selvaggio per rappresentare il tuo stile di insegnamento. Sarà già di livello infimo 2 ed avanzerà al vostro stesso ritmo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.