Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Darkmagic and Blood

Risposte in primo piano

Te lo metto in maniera copiabile perchè se lo chiedi presumo tu sia da telefono e ti vien più comodo:

[B]grassetto[/B]
	[I]corsivo[/i]
	[U]sottolineato[/U]

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 92
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Raga brutte notizzie... le shede sono perse

Io per ora sto rifacendo quella di un'altra campagna in cui sono praticamente in combattimeno, al più presto ricreerò pure questa.

Io non avró il tempo di riscriverle per qualche giorno.

Io manco me ricordo come l avevo fatta. Ma il sito sta chiudendo o la rifaccio comunque li?

:-(

e ora...

comunque a me da il messaggio che è in manutenzione

entrato, la mia scheda c'è ma è vuota

Modificato da OrsoMannaro

• Autore
12 ore fa, OrsoMannaro ha scritto:

Ho rifatto la scheda di TORDEK - https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1102602

Grazzzzie mille...se rifacciamo tutte le schede possiamo andare...anche io ho perso le schede dei PNG con questa abile mossa quindi imi servirà tempo 

Rega scusate, ma sto incasinatissimo con l'università. Appena riesco faccio la scheda giurin giurello

• 2 settimane dopo...

Novità?

• Autore

Raga odio dirlo ma temo bisogna lasciare

Con il Porca vacca di problema di Myth non si son operse solo le vostre schede ma anche tutte le schede di tutti i PNG di tutte le mia campagne...mi ci vorranno mesi per rifare tutto :-( 

Settimana prossima finisco la sessione di esami e faccio la scheda giuro, non ho un attimo libero per pensarci in questo momento. Per me possiamo aspettare e riprendere tra un po, mi stava intrigando parecchio la storia

11 ore fa, Gordan ha scritto:

Raga odio dirlo ma temo bisogna lasciare

Con il Porca vacca di problema di Myth non si son operse solo le vostre schede ma anche tutte le schede di tutti i PNG di tutte le mia campagne...mi ci vorranno mesi per rifare tutto :-( 

Comprendo la tua delusione e la tua rabbia. E non posso che accettare la tua decisione.

La disavventura di Myth ha arrecato danni a molti giocatori, l'unica cosa da fare è trarne un insegnamento per il futuro. Io per primo riprenderò ad usare la piattaforma, ma periodicamente stamperò in pdf le varie schede.  

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.