Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'isola dei Monaci Grigi - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Avrei dovuto avvisarvi ma non mi sono ricordato.

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sì ma non l' ho imparato. Ho immagine silenziosa e Sonno, cura ferite lo prendo al prossimo livello.

Perfetto grazie mille, ho frainteso io allora, mi converrà aumentare la forza allora

• Autore
In questo momento, Voignar ha scritto:

Perfetto grazie mille, ho frainteso io allora, mi converrà aumentare la forza allora

Per una piccola modifica sei ancora in tempo se vuoi.

Ti conviene andare di arma e scudo leggero o brocchiere, con qualcosa che possa impugnare a due mani. Lo skuling slayer è fatto apposta per essere forzuto.

No no tranquillo, non ho voglia di complicare la cosa, vedrò più avanti e comunque prima o poi qualche furtivo potrò farlo XD

pensavo più che altro al combattere con due armi veramente, perché un ladro, pure se mezzorco, non ce lo vedo a nascondersi nell'ombra con uno spadone, magari il brocchiere potrei pensarci

Modificato da Voignar

Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo  erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.

• Autore

Ti serve la prova di conoscenze locali per identificarli, non basta sapere che sono orchi anche perché ce ne sono di più tipi. Ora ti mando il risultato della prova.

53 minuti fa, Leonardo98 ha scritto:

Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo  erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.

Ma intendi per utilizzare la tua esibizione bardica da archetipo? In tal caso devi identificare la razza, non organizzazione/tribù/culto o altro.
Per dire è un'abilità più limitata rispetto a ispirare coraggio perchè un nemico in armatura pesante potrebbe non essere identificabile: controbilancia i bonus più alti.

In realtà se Urza sta dov'è, può già fiancheggiare dove mi troverò io e fare il furtivo all'orco senza un braccio.

Se ho capito bene come funziona, dove mi sposto dovrei comunque fiancheggiare almeno uno, e l'idea era allontanare l'attenzione dalla nana.

Per fiancheggiare devi poter tracciare una linea che passi attraverso l bersaglio...occhio.

Uhm, temo di no allora, vado a rileggere bene la regola 

• Autore

Si, ma questi giorni sono stato poco a casa. Mi sono liberato ora, sto iniziando a postare sul forum :D

In forma ursina ho Olfatto. In caso RAW é una prova di sopravvivenza Cd10, ma mi muovo a metá velocità.

• Autore

Dimmi tu come intendi procedere, a me va bene tutto.

Ho desistito dall'inseguimento, non mi ero reso conto di avere solo 2hp!

• Autore

State attenti, i 3 mezzorchi stavano parlando in orchesco e ne Wolfgang ne Maenvera lo parala. Attenti a non fare metagioco.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.