Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Destructive appetite

Risposte in primo piano

Ciao volevo chiedervi un aiuto sulla spiegazione di questa capacità del carnage demon

Il MM5 recita "...After every successful melee attack, a carnage demon must succeed on a CD14 Will save. If it fails, it attacks the nearest creature that is not a carnage demon whenever it si unable to attack an enemy during a given round"

Non mi è chiaro come si "attiva" il tutto. Attacca, colpisce, poi fa un TS e l'azione dopo se ha fallito il TS attacca il più vicino a tiro chi è è?

Grazie

Ops volevo inserire la discussione in "dubbi nel neofita" e invece mi sa che ho sbagliato....troppo niubbo! mi date anche una dritta a riguardo. Grazie

Modificato da Fitz

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 529
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente il demone attacca e colpisce un nemico, a quel punto fa il TS. Se fallisce il TS e non ha più a portata nessun nemico da poter attaccare (per esempio quello che ha attaccato prima è già m

• Supermoderatore

Praticamente il demone attacca e colpisce un nemico, a quel punto fa il TS. Se fallisce il TS e non ha più a portata nessun nemico da poter attaccare (per esempio quello che ha attaccato prima è già morto) si rivolta invece contro il suo alleato più vicino che non sia un carnage demon.

• Autore

Penso di esserci ma mi sfugge ancora una cosa: il rischio di attaccare chiunque non sia un carnage termina alla fine del round del demone e quindi se può fare un solo attacco per quel round non c'è pericolo?Scusa la testa dura

• Supermoderatore
5 ore fa, Fitz ha scritto:

Penso di esserci ma mi sfugge ancora una cosa: il rischio di attaccare chiunque non sia un carnage termina alla fine del round del demone e quindi se può fare un solo attacco per quel round non c'è pericolo?Scusa la testa dura

In effetti è scritta alquanto male la capacità, direi che si applica separatamente ad ogni round comunque.

• Autore

Ok...vedrò di gestirla al meglio delle mie (scarse) capacità