Vai al contenuto

Neoiscritto cerca gruppo per Pathfinder o 3.5


Messaggio consigliato


19 ore fa, OrsoMannaro ha scritto:

Ciao Gordan, non ho pretese :-)

Le mie preferenze sono investigazione (30/35%) ed azione (70/65%).

 

Intendevo ambientazione XD

In questi giorni ho centinaia di idee in testa quindi volevo sapere i tuoi gusti prima di proporre qualche idea.... Ma cmunque le mie campagne sono 90% ruolo e 10% combattimento...quindi decidi tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Briu ha scritto:

Spero che si parli d 3.5 perché di pathfinder non ho i manuali. Mi puacerebbe qualcosa dai toni horror o comunque cupo  Qualche info sulla campagna che hai in mente? 

sisisisisisisi 3.5

52 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto:

Come ambientazione nessuna preferenza particolare

Scusa ma...non ci credo

elenco un paio di idee ok? ma in ogni caso servirebbe ancora un altro giocatore come minimo 

Darkmagic and Blood

  Contenuti nascosti

venticinque anni fa il cielo si è oscurato, e la luce del sole è sparita...i regni sono caduti sotto i colpi della fame e delle distruzione uno dopo l'altro, gli orchi sono diventati cannibali.... i demoni viaggiano liberi sulla terra.... i Vampiri hanno preso il potere nelle più grandi città...le streghe praticano le arti oscure mentre uomini bestia e giganti viaggiano nelle foreste in caccia di prede....Ottimo posto per una vacanza....
Campagna non per i deboli di cuore

Liv1

Bestie da Guerra

Spoiler

Gestire una armata di mercenari non è semplice, sopratutto se si tratta di questa....le Bestie da Guerra sono una banda composta da Goblin, Orchi, Hobgoblin giganti, centauri e ogni altra robaccia schifosa possiate immaginare,  per unire tutte queste specie diverse un leader non basta, per questo viene governato dal triunvirato, tre membri scelti a votazione che comandano l'armata...devono agire insieme e lavorare come un unico individuo o questa armata avrà vita breve

liv 10...campagna gestionale piene di intrigi e lotte per il potere selvagge

Warlords of Eryndal 2° gruppo

Spoiler

In questo momento sta andando avanti la mia campagna Warlords of Eryndal, ma mi sono accorto della bellezza e della terribile ortografia della ambientazione dove è ambientata, piena di problemi politici, sociali e religiosi la mia idea sarebbe di creare un secondo gruppo sempre nello stesso mondo con una storia parallela a quella dell'altro gruppo...forse si potrebbero ance incontrare..forse

info ambientazione scritta male 


liv3

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Disclaimer per Warlords of Eryndal (Gruppo 2): nelle terre del Nord vagano loschi individui, amati e odiati dal più dell'ambientazione. Un elfo druido ingenuo e con lo spirito di un bambino e il suo lupo, un mezzorco stregone, braccio destro del druido (anche se si alternano, a volte il secondo prende le redini del duo), un nano chierico membro di Greenpeace, una drow Warblade, con cui ben pochi hanno il coraggio di discutere, e un vecchio umano che gira con strani congegni volti a far esplodere le cose. Se cercavate una campagna horror l'avete trovata! Astenersi deboli di cuore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, 1701E ha scritto:

Se c'è posto per un quarto io mi candiderei nel caso optaste per bestie da guerra (una campagna gestionale malvagia a lvl 10 mi ispira!)...

Sei il terzo... E con te si ha un voto a testa per le tre campagne.... Doh!

Facciamo che votate anche una srconda campagna come orsomannaro ha fatto... E in questo modo un vincotore netto dovrebbe arrivare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, picard65 ha scritto:

c'è anche un altro posticino per me o si fa troppo affollato? Dopo una pausa non proprio voluta di qualche mese senza poter giocare ho tanta voglia di giocare >.<

Ciao picard XD

per me 4 va bene ma poi basta...dai due voti e vediamo cosa succede 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...