Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1274506

Benvenuto a bordo, qualche post più in alto trovi il link al topic di servizio. Ti invito a leggerlo e presentarti agli altri giocatori.

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Benvenuto anche a te, siamo 4! Domani apro il topic di servizio dove trovere una lista di personaggi dalla quale selezionare il vostro Agente.

• guardate, lo studio per un concorso pubblico che inizierà il 24 novembre mi sta prendendo molto, troppo, tempo e ho già progetti precedenti a questo che devo seguire e sostenere od in avvio ma a cui h

• Non ti preoccupare, grazie per averci avvisato. Ci sarà sempre un posto qui per te. Gizmo, benvenuto nell'agezia!

comment_1274533

Ciao, mi piacerebbe partecipare al gioco se c'è ancora posto, però avrei bisogno di sapere quando si giocherà visti gli impegni di lavoro. In alternativa mi limiterò a seguire il topic del gioco. Saluti 

• Autore
comment_1274582

Purtroppo più di 4 giocatori non riesco a gestire, tramite forum il gioco risulterebbe troppo rallentato. Però ci posso tenere in considerazione nel caso altri abbiano imprevisti che lo costringono ad abbandonare. 

Pere rispondere alla tua domanda John nei pbf non ci sono orari, quando uno ha tempo scrive. Di solito si chiede una presenza di almeno un post ogni 1/2 giorni con molta elasticità nei weekend.