Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao (di nuovo),

dato che la mia ricerca di un gruppo per Il richiamo di Cthulhu o Kult non è andata a buon fine, sono qui alla ricerca di un gruppo per D&D 5e. Non l'ho mai giocata seriamente, ma ho anni di esperienza come master e giocatore di 3.5, 4 e Pathfinder più altri e svariati giochi. Al momento sono senza patente e vivo nella periferia sud della città, tuttavia pur di giocare sono disposto a muovermi in tutto il centro e fino a 1-2 km al di fuori di esso, inoltre a seconda dei giorni potrei ospitare io. 

Sono disposto a fare anche il master se necessario, ma non ho preferenze, diciamo un 50 e 50. Ovviamente dovrò prenderci un attimo la mano ma non è un gioco complesso per cui non credo di avere troppi problemi.

Arriviamo alla parte dolente: odio i Forgotten Realms e in generale le ambientazioni high-magic così come odio gli "adventure path" (sia da giocatore sia come master) per cui preferirei un gioco più mondano e sandbox, più mortale e libero. Ad ogni modo, nel fortunatissimo caso in cui si palesasse qualcuno, non vedo perché non dovremmo trovarci e fare una sorta di "sessione 0" in città, davanti ad una birra, per parlare e definire meglio che tipo di elementi vorremmo nella campagna. 

A presto ^^ 

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 859
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao, saresti disposto anche a partite online o solo a tavolino?

• 2 settimane dopo...

Ciao! Hai delle preferenze/necessita particolari di giorni per giocare? Io sto in provincia sud-est di Bologna.
Gioco a D&D da 15 anni ma prediligo giochi più interpretativi. Ho giocato a Vampiri la masquerade, lupo solitario (d20 system) sto giocando a cthulhu e a breve mi approccerò a Sine requie. 
Ti lascio il mio indirizzo email, cosi possiamo chiacchierare meglio!

alberto.agresta@libero.it