19 Novembre 20168 anni comment_1276524 3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Giusto per sottolineare l'espressione di Tempesta Ma non mi dire che è Guido... Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276525 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Ma non mi dire che è Guido... Non ne ho la più pallida idea xD Questa l'ho presa a caso Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276526 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Non ne ho la più pallida idea xD Questa l'ho presa a caso Eccolo... XD Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276529 avete parlato un botto e io non vi ho neanche guardato XD comunque salve a tutti, belli e brutti (LOL, io e deadpool avremo l'ultima in comune XD) in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato metto la mia scheda in firma appena mi ricordo come si fa, comunque eccola qui per riferimento (mi sono trattenuto sul poderoso per il momento, ma iniziativa +8 era troppo goloso per ignorarlo... tanto devasto tranquillo comunque :D) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1013872 scusate il doppio post, ma fatto... ora scrivo un pò di BG sul fondo della scheda Modificato 19 Novembre 20168 anni da MetalG Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276530 2 minuti fa, MetalG ha scritto: in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato Secoli Bui Gruppo 3 Per quanto riguarda essere stato un tuo giocatore... no mai Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276532 io ero i barbari e ero nel 4° gruppo... eri tra i non-morti? PS: ho aggiunto un'immagine grossa per riferimento Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276533 4 minuti fa, MetalG ha scritto: avete parlato un botto e io non vi ho neanche guardato XD comunque salve a tutti, belli e brutti (LOL, io e deadpool avremo l'ultima in comune XD) in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato metto la mia scheda in firma appena mi ricordo come si fa, comunque eccola qui per riferimento (mi sono trattenuto sul poderoso per il momento, ma iniziativa +8 era troppo goloso per ignorarlo... tanto devasto tranquillo comunque :D) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1013872 Bella, ci voleva proprio un buon tank! Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276534 In questo momento, MetalG ha scritto: io ero i barbari e ero nel 4° gruppo... eri tra i non-morti? PS: ho aggiunto un'immagine grossa per riferimento Io ero con Korank I nostri Pg non si sono scontrati Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276535 ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD comunque per il BG... c'è una principale associazione criminale e un'associazione che difende lo stato in questa campagna che potrei usare al posto di "Mafia" e CIA? Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276536 In questo momento, MetalG ha scritto: ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD Se ti riferisci a 1 e 2 nel senso di "sessioni" Ero nella prima sessione, non ero tra i giocatori di Secoli Bui "Anni Dopo" Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276537 allora c'ero sia la prima che la seconda volta, e se eri a Korank hai giocato con me: quello era l'impero malvagio (se ricordo bene), io facevo l'evocatore Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276538 In questo momento, MetalG ha scritto: allora c'ero sia la prima che la seconda volta, e se eri a Korank hai giocato con me: quello era l'impero malvagio (se ricordo bene), io facevo l'evocatore Yes Io ero lo Yuan-Ti Nella mia firma in "Personaggi" c'è il link di chi ero Segnala
19 Novembre 20168 anni comment_1276540 allora abbiamo giocato anche insieme, pensa un pò! XD ripeto la domanda nel caso sia andata perduta: io facevo parte di un'associazione di difesa nazionale prima di essere ucciso e riportato in vita dai demoni, che ora mi vuole morto (di nuovo) e un'associazione criminale a cui do la caccia che anche mi vuole morto... potresti darmi 2 associazioni coerenti da usare Master? Segnala
20 Novembre 20168 anni comment_1276542 5 minuti fa, MetalG ha scritto: allora abbiamo giocato anche insieme, pensa un pò! XD ripeto la domanda nel caso sia andata perduta: io facevo parte di un'associazione di difesa nazionale prima di essere ucciso e riportato in vita dai demoni, che ora mi vuole morto (di nuovo) e un'associazione criminale a cui do la caccia che anche mi vuole morto... potresti darmi 2 associazioni coerenti da usare Master? Dato che siamo partiti come prigionieri, questa sarebbe l'associazione a cui dai la caccia, l'altra di demoni non saprei... Intanto parti da una e vediamo Morgante che si inventa per l'altra. Segnala
20 Novembre 20168 anni comment_1276544 15 minuti fa, MetalG ha scritto: ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD comunque per il BG... c'è una principale associazione criminale e un'associazione che difende lo stato in questa campagna che potrei usare al posto di "Mafia" e CIA? Io adesso stacco. Mandami il back per MP che ti dico li come vieni introdotto alla storia. Notte, schiavi. Segnala
20 Novembre 20168 anni comment_1276547 kk, allora la scrivo su Mythweavers e poi ti mando il BG pure a te ho avuto la mia risposta a quanto pare Zaorn... comunque come si chiamano? vabbeh che ho praticamente tutti gli esterni malvagi e buoni che mi odiano, ma per Spawn non ci sono mai abbastanza nemici LOL Segnala
20 Novembre 20168 anni comment_1276549 6 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Io adesso stacco. Segnala
20 Novembre 20168 anni comment_1276556 ok, fatto BG mandato e disponibile da leggere (è più o meno la copia della storia originale, ma immagino che sia giusto così visto che deve essere fedele all'originale :P) Segnala
20 Novembre 20168 anni comment_1276596 BG visto e riadattato. Ora controllo la sua scheda e riprendiamo. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.