Vai al contenuto

Aumentare portata PG 3.5


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, 
Mentre creavo dei PG nemici per il party che sto masterando, mi era venuto in mente di creare un nemico con una portata "notevole" per vedere come avrebbero risposto alla cosa.
Ho cercato un po' in giro sul forum ma non mi è sembrato di trovare nulla di adatto allo scopo.
Ho preso come base un PG Umano Guerriero 8, con quindi la bellezza di 9 talenti da poter utilizzare
Utilizzando il talento Inhuman Reach (Signori della Follia), ottiene un incremento di 1,5m alla portata del personaggio, portandola a 3m;
Con Deformità (Altezza) (Eroi dell'Orrore), invece, aumento di un ulteriore 1,5m la portata, portando quindi la portata (naturale) del personaggio a 4, 5m;
Se gli dessi poi una Catena Chiodata, che essendo un'arma con portata "permette al personaggio di raddoppiare la sua portata naturale" (Pg113 del MdG), questa arriverebbe ad un totale di 9m, con tutti i quadretti intermedi minacciati
E' giusto oppure c'è qualche errore?

Poi, come mi consigliereste di "migliorare" il personaggio per renderlo più difficile da combattere? Per ora ha di talenti:

1) Comp. armi esotiche
2) Schivare
3) Stirpe di Aberrazione
4) Inhuman Reach
5) Presa della Scimmia (-2 al txc, ma fa 2d6 invece che 2d4 di danno)
6)Deformità Volontaria
7) Deformità (Altezza)


Cosa mettereste negli ultimi due slot disponibili? Io avevo pensato a 
8) Riflessi in combattimento (per aumentare gli AdO contando che i combattenti dovranno attraversare almeno un paio di quadretti minacciati per arrivare a me)
9) Karmic Strike (Per sfruttare al meglio R.i.C., nel caso riescano a superare la "Valle dei quadretti minacciati")
Altre idee diverse\migliori?
Grazie a tutti. (se c'è qualche errore vario chiedo venia, è il mio primo post nel foro)
 

Modificato da Vy Low
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

quei 2 talenti danno solo 1.5 metri in più alla portata, quindi arriverebbe semplicemente a 6 metri (catena 3m+1,5+1,5) cosa ottenibile semplicemente con un ingrandire persone o un umanoide/mostro di taglia grande. se vuoi metterli in difficoltà con la portata, metti un mostro grande/enorme con catena chiodata, molta destrezza, riflessi in combattimento  e stand still o maestria+sbilanciare migliorato. altre alternative divertenti sono i talenti grosso e al comando, abbattere ed eventualmente la variante del guerriero dungeon crasher

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...