Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] I Fiumi Neri della Morte

Risposte in primo piano

• Autore

Eheh ok ok. Sono daccordo sulla bellezza. Per quello dicevo che e' qualcosa piu' caratteriale

• Risposte 210
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ieri sono collassato dal sonno dopo la giornata di lavoro e non ho fatto niente, spero di riuscire a finire la scheda oggi. Se al master va bene vorrei iniziare al primo livello come gunslinger, poi di lì in avanti procedo come paladino. 

Uh! Ap proposito. Tra il kit di alchimia c'è conservata una grossa fiala che contiene sangue per analisi!

Non l'ho trovato da nessuna parte, ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? 

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non l'ho trovato da nessuna parte

Scusa non capisco cosa non riesci a trovare...

Spoiler

ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? 

Non sono affatto esperto di Pathfinder ma credo che di base se ne possano scegliere due ma è a discrezione del master quante concederne e con che criteri. Se ci spieghi dove trovi difficoltà potremmo darti una mano... Forse però in questa chat ci sarebbe sicuramente qualcun'altro più preparato di me a tal proposito... 

Non trovo se e dove il master ha detto se possiamo prendere o meno tratti e difetti, ed eventualmente quanti. 

Io ne ho scelti 2 come da standard. Se @Zyl deciderà di darcene di meno, di più o nessuno si modifichero' di conseguenza.

Modificato da Narball88

E finalmente dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare un volto che più si assomigliasse all'alchimista che avevo in mente! 

Dresde_lab.jpg

Ok, rimessa apposto. Alla fine rimane Dex Based, anche se ci ho ri-sistemato un po' i talenti e i tratti.

Per quanto riguarda l'8 in Carisma, l'idea è che il mio PG sappia trattare con gli altri (anche se in modo atipico e snocciolando la sua cultura, grazie a Student of Philosophy) se vuole, ma è molto arrogante e misantropo, da cui la sua scarsa abilità sociale.

• Autore
11 hours ago, Ulfedhnar said:

Ieri sono collassato dal sonno dopo la giornata di lavoro e non ho fatto niente, spero di riuscire a finire la scheda oggi. Se al master va bene vorrei iniziare al primo livello come gunslinger, poi di lì in avanti procedo come paladino. 

Va benissimo

6 hours ago, Ulfedhnar said:

Non l'ho trovato da nessuna parte, ma possiamo prendere tratti? Ed eventualmente difetti? 

2 tratti, no difetti

• Autore

Ok, quindi mi manca la scheda di @Ulfedhnar e possiamo iniziare.

Per quelli che non lo hanno fatto buttatemi giu' due righe di BG, per lo meno il vostro carattere e cosa fate generalmente nella vita.

Ho quasi finito, mi manca solo l'equipaggiamento.

Puoi dirmi solo con che categoria di armi da fuoco posso iniziare?

• Autore

Puoi iniziare con le early a una e due mani, anche se nel mondo potrai trovare anche qualche advanced

• Autore

Ok gente, visto che Ulfedhnar ha praticamente completato la scheda, possiamo iniziare.

Buon Divertimento!

• Autore

Raga poi quando potete, mettetemi le vostre schede in firma, grazie!

2 ore fa, Zyl ha scritto:

Scusa non è molto che gioco ai pbf... cosa intendi per mettere in firma?

• Autore

In alto a destra, nelle opzioni del tuo profilo, clicchi su Account Setting e li' puoi modificare la tua firma, mettendoci il link della tua scheda. Cosi' per me e' facile accedervi quando mi serve

• Autore

@GammaRayBurst se te lo fossi perso, abbiamo iniziato!

• Supermoderatore
3 ore fa, Zyl ha scritto:

La mia la trovo nella mia firma sotto "I miei personaggi".

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.