Vai al contenuto

[TdS] Vampire TM - A caccia del Burgugnau


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
9 ore fa, TheUser ha scritto:

Io stavo aspettando di sapere cosa ne pensassero gli altri di tutta questa storia, c'è qualcosa che non mi convince e magari aspettando qualcuno avrebbe sollevato la questione senza dovermi esporre. Ma non ha funzionato :(

Direi che è quello che hanno fatto tutti. Il primo che cede....XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei capire....aspettate qualcosa di specifico per cominciare a giocare?

Insomma....io non scrivo storie su binario, non è mia abitudine prendere i giocatori e trasportarli per magia dove ho deciso che devono andare/fare.

Capisco non un post al giorno, ma una reazione ogni tanto....vabbè che siete vampiri e quindi morti...

Non so fatemi capire chi vuole fare cosa è mi regolo di conseguenza. Cmq al momento avete una manciata di indizi abbastanza ridicola....se proprio non sapete che fare ditemelo che vi suggerisco in base alle schede che avete ed al vostro bg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho lasciato perdere perché mi sembra un po' troppo vago, e ho detto espressamente che lasciavo agli altri la parte di pianificazione. potrei essermi perso dei post, ma l'ultima volta se non sbaglio qualcuno stava controllando con il computer la planimetria e le telecamere, ma non sappiamo niente di niente riguardo cosa cercare, dove, come entrare e chi potremmo trovare. Ripeto, magari mi sono perso degli aggiornamenti io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti dovreste interagire, per scoprire le cose, si chiamano i contatti, chi si conosce, si richiamano (nel caso si abbia) animali per perlustrare ... vampiri (sopratutto il mio) non è un binario in cui da qui ora vai lì. Per quanto mi riguarda potreste pure rifiutare la missione, o chiedere dei compensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...