Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Vampire TM - A caccia del Burgugnau

Risposte in primo piano

Augusto Ferrante, Ventrue di origini italiane appena tornato nella sua terra dopo una lunga permanenza in America dove ha appena abbandonato le sua Attività più redditizia. E' un tipo tranquillo e alla mano, ma non molto modesto. E' abituato a stare da solo.

• Risposte 53
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io dovrei essere a posto, no? Devo solo scrivere bene le specializzazioni, ma le 3 domande le ho fatte

• Autore

si tu sei apppostooo

• Autore

@Nerelith

In arrivo.....

Io però non ho ancora uno straccio di equipaggiamento :(

• Autore

L'equip non lo ha nessuno e, a dirla tutta, di solito in vampiri si usa solo il buon senso legato alle risorse. ..

È un po' aleatorio però: se devo difendermi cosa uso? Se devo hackerare un computer o forzare una serratura magnetica?

• Autore

ma infatti il mio primo post di solito comprende un "con che cosa vi presentate all'appuntamento?"

Capito 

Allora credo che la mia scheda sia a posto 

• Autore

Si tu e Zyl ed anche pippo siete pronti a cominciare ..

Correggimi se sbaglio. Ci incontriamo QUI e continuiamo a giocare in live giusto? ^.^

• Autore

Se paghi tu.....io ci sto.....

• Autore

raga, scusatemi, sono marchigiana e stasera di scrivere proprio non ho voglia....

4 minuti fa, unendlich ha scritto:

raga, scusatemi, sono marchigiana e stasera di scrivere proprio non ho voglia....

ti capisco, sono delle marche anche io... nell'interno la situazione non è proprio bellissima.

• Autore

io sto sulla costa, ma il secondo ha fatto paura pure qui .... ed il mio compagno sta a Macerata proprio in un palazzo di 5 piani, lui evacua ..... io mi sento stupida a dirla tutta, ma casa è vecchia ed ho preparato le borse in corridoio per andarmene ...

Figurati, tu tranquilla. Speriamo non ci siano piu' scosse

non sentirsi al sicuro a casa propria prende proprio male. Si supera anche questa, stai tranquilla.

• Autore

So che è tanta suggestione, insomma tu conosci la zona, sono a 100 metri dal mare, ma siamo tutti vicini .....

Non preoccuparti, prendi il tempo che ti serve. Immagino sia una sotuazione scomoda e disagevole...

• Autore

Di testa sopratutto..... 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.