Vai al contenuto

[3.5] Scarabeo del Golem


Death_Roller

Messaggio consigliato

Buongiorno,

volevo avere un informazione,

lo scarabeo del golem (all'incirca si chiama così, si trova sul manuale del master) dà la possibilità di individuare i golem e dà la possibilità di superare tutte le resistenze dei golem.

La mia domanda è questa: per attivare l'individuazione ci vuole un'azione standard, per il discorso invece del superare la resistenza serve anche un'azione standard per attivare quella proprietà?

Cioè esempio pratico:

Se attacco un golem, indossando lo scarabeo, ma senza averlo attivato cosa succede, le resistenze del golem vengono passate?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per attivare il potere di individuazione è necessaria un'azione standard.

La capacità che ti consente di infliggere danni ad un golem come se non godesse di alcuna riduzione del danno è sempre attiva. ^^

Grazie della risposta,

anche perchè mi sembra un pò stupido che uno debba attivare una proprietà dello scarabeo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un po' spammato... chiedo scusa :rolleyes:

Dato che giochiamo insieme, Death Roller, ti spiego perché l'ho comprato. La simpatica spilla, scarabeo dell'anatema del golem dovrebbe essere il nome corretto, ha una cifra modica (sui 3.500 mi pare) ma ha il grande vantaggio di annullare qualsiasi RD posseduta da una creatura "golem". La proprietà è sempre attiva, mentre con un'azione standard posso attivare l'individuazione dei golem entro 18 metri. Questo potere dovrebbe funzionare come ogni individuazione, quindi cono 18 metri, azione standard e concentrazione per la potenza. La descrizione del'oggetto dice solo che "chi la possiede sa se sono presenti golem nei 18 metri".

A memoria lo ricordo così, qualcosa sarà impreciso ma grossomodo è il suo funzionamento.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarab, Golembane

This beetle-shaped pin enables its wearer to detect any golem within 60 feet, although he must concentrate (a standard action) in order for the detection to take place. A scarab enables its possessor to combat golems with weapons, unarmed attacks, or natural weapons as if those golems had no damage reduction.

sì evince abbastanza bene che il potere di individuazione è un'azione standard, mentre enables è traducibile con abilita, quindi ne basta la possessione.

ad ogni modo costa 2.500 mo, non 3.500.

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...