Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Barovia's Mists: In Wolf's Clothing [TdS]

Risposte in primo piano

Sì, eccomi! Io aspettavo di leggere cosa postassero gli altri :)

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Anche io ci sono, però sto aspettando che il dialogo si concluda dato che non ho altre domande da fare.

Anch'io ci sono e per quanto mi riguarda il dialogo è concluso.

Anche io stavo aspettando di capire se avessimo finito o cosa, comunque ho postato, per me possiamo riprendere a seguire i lupi, ma se avete altre opzioni ignorate il messaggio.

• Autore

Ragazzi, come ho suggerito nel TdG, provate a fare qualche prova di Sopravvivenza o Percezione, e fate le vostre deduzioni ;)

• Autore

Ragazzi, mi sono scordato di scrivere nei post precedenti del TdG che lo squartatore grigio parla il Gigante.
@GammaRayBurst, ma perché odi i folletti? xD

E allora temo che non riuscirò a farmi capire...

I folletti li odio perché in ogni campagna sono sempre fonte di problemi. Come per esempio dimenticarsi di accennare al fatto che Alf non è un folletto alto 10 cm ma un bestione di due metri e mezzo. :D Se un giorno qualcuno mi proponesse di partecipare ad una campagna stermina-folletti, preparerei il personaggio più ottimizzato che le mie capacità mi consentano e mi godrei ogni singola vittima. :D

11 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

Ragazzi, mi sono scordato di scrivere nei post precedenti del TdG che lo squartatore grigio parla il Gigante.
@GammaRayBurst, ma perché odi i folletti? xD

Io parlo il gigante! Però se nessuno me lo dice non posso saperlo… parlo 20 lingue più o meno non è che posso provarle tutte xD

6 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Io parlo il gigante! Però se nessuno me lo dice non posso saperlo… parlo 20 lingue più o meno non è che posso provarle tutte xD

Mi pare che Hans ci abbia detto tutto quello che sapeva su gli squartatori, o almeno mi è parso di capire così dal relativo post di @Ulfedhnar.

33 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Mi pare che Hans ci abbia detto tutto quello che sapeva su gli squartatori, o almeno mi è parso di capire così dal relativo post di @Ulfedhnar.

Sì, ma quando ha postato nemmeno lui sapeva che il mostro sapeva parlare il gigante xD

Vabbe, ovvio che se vi riferisco tutto intendo anche le lingue che sa parlare :D

• Autore

Date per scontato che Hans ve l'abbia detto. Scusate, credevo di averlo scritto prima ._."

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Scusatemi per l'attesa, domani posto!

• Autore

@Ulfedhnar devo vedere cosa fai, poi si può cominciare ;) scusatemi per il ritardo, ho avuto una settimana incasinata!

scusami, mi sono dimenticato di postare, lo faccio subito

• Autore

Eccomi ragazzi, fra poco posto e si combatte!
Purtroppo dovremmo fare senza mappa... non so perché, ma questa sera il computer mi sta dando delle noie e non mi carica il sito Pyromancers. Ma piuttosto che aspettare che qeusto dannato catorcio si decida a farmelo usare, non spreco tempo e comincio subito. Spero non abbiate problemi a fare un combattimento senza mappa

@Aurelio90 credo sia il mio turno.

• Autore
2 ore fa, Hobbes ha scritto:

@Aurelio90 credo sia il mio turno.

Cribbio, hai ragione.. ho confuso i nick =____=" sì, è il tuo turno, tocca a te!

• Autore

@Hobbes, toccherebbe a te!

Acc, scusatemi tutti, dopo che avevo notato fosse il mio turno, mi è passato di mente >_>

Vado a scrivere subito.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.