Vai al contenuto

A Tale of Gods and Blood[TdS]


Huriel

Messaggio consigliato


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Midnight12 ha scritto:

Una cosa: Evoca Animali, mi permette solo di scegliere il range di animali evocati ma non quali creature vengono evocate, vero? 

Non Puoi scegliere tu quali animali evocare, sceglie il caso basta che rientrino nel range dell'incantesimo 
Altrimenti questa spell sarebbe stata abbastanza rotta
http://dnd.wizards.com/articles/features/sageadvice_july2015 Il link è il sage advice della wizard (quindi ufficiale) sull'argomento , cerca conjure animal

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro dubbio per l'iniziativa a blocchi: devo arrivare allo gnoll, ma non ci arrivo di movimento, quindi pensavo di muovermi e preparare l'azione.  Se però va prima lui io suppongo che si avvicini abbastanza in modo che possa arrivarci io a melee senza problemi. Come si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Huriel ha scritto:

Si, ma anche voi andate insieme (dopo il primo turno dei nemici).

 

4 ore fa, Guorrilla ha scritto:

devo arrivare allo gnoll, ma non ci arrivo di movimento

Perché loro dovevano ancora agire per la prima volta. Il primo turno funziona normalmente , le azioni cambiano una volta che i nemici hanno agito...
Vi do la possibilità di cambiare il post dopo che avranno agito i vostri avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Karsh ha scritto:

 

Ah era un round di sorpresa il loro, pensavo avessero già agito, sorry. In ogni caso noi andiamo insieme ma considerando quale iniziativa? La più bassa? P.S: meno male che non ho fatto un ladro assassino :grimace:

 

No non è un round di sorpresa. tu hai agito bene essendo in cima all'iniziativa, ma ora c'erano i nemici, invece hanno agito gli altri prima

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Midnight12 ha scritto:

Anch'io in effetti avevo capito che dopo il personaggio di Karsh avrebbero dovuto seguire i nemici a ruota, ma avendoli visti venire saltati nella turnazione ho creduto di aver capito male! 
Adesso mi è chiaro

Si voi non siete stati presi di sorpresa per via 
1) del martello dell'allerta
2) del tuo olfatto

Ma tutti gli altri si. Quindi loro hanno fatto in tempo a assaltare i carri, , ma non voi, ma l'iniziativa si tira comunque

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...