Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[WoD] Vampiro in cerca di Coterie & Narratore

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo si cerca un volenteroso narratore e un gruppo di altri 2 o 3 vampiri. Dark Age o Masquerade vanno bene uguale. La fame e' tanta e sto entrando in frenesia!

• Risposte 90
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se dovesse esserci un narratore mi piacerebbe unirmi al gruppo. Tempo avevo preparato un gangrel per una campagna ambientata on Italia ma non è mai partita :(

• Di solito non permetto di prendere status, ma le campagne via forum non progrediscono mai abbastanza a lungo da acquisirlo per merito in gioco, quindi se vuoi essere il flagello del dominio a me va be

• Scusa, ho editato il mio messaggio mentre tu rispondevi. Come dicevo su Mythweaver la scheda giusta è la classic

A me non dispiacerebbe provare a giocare...conosco il regolamento base ma non ho mai avuto modo di giocarlo come vampiro.

• Autore

Neanch'io sono molto esperto e l'ultima volta che ho giocato e' stato un paio di anni fa o piu'. Aspettiamo un volenteroso narratore!

Se dovesse esserci un narratore mi piacerebbe unirmi al gruppo. Tempo avevo preparato un gangrel per una campagna ambientata on Italia ma non è mai partita :(

• Autore

Benissimo, la coterie cresce. Io sono da sempre affascinato dai Nosferatu e le volte che ho giocato ho sempre usato quello, ma magari stavolta cambio. Essere sempre il mostro della situazione dopo un po' pesa! eheh

Se possibile gioco volentieri anche io! Non sono molto esperto di Vampiri ma ho già avuto qualche breve esperienza con la Masquerade.

Io non ho mai giocato dal lato dei vampiri...mi andrebbe bene sia Camarilla che Sabbat, indifferente.
Ora serve un narratore!

• Autore

Eh si, quello e' il difficile!

narratori manco l'ombra?

• Autore

Purtroppo sembra di no...

Che mi date se mi vien voglia di farlo?!?!?

Mi accontento di garanzie di imperitura accettazione dei miei post senza scuse assurde sui poteri, su decisioni scontate e sull'evitare lagne del tipo

- Si ho usato artigli e potenza, ma non volevo ucciderlo -

Oppure

- Master, ma c'è il fuoco, quindi io fuggo, travolgono, ammazzo tutti e lascio una scia di cadaveri dietro di me, perché sono in terrore rosso -

Se promettete di giocare con un punteggio intellettivo a tre cifre......faccio il narratore.

Masquerade, camarilla.

• Autore

Per me va benissimo!

Come dicevo a inizio del topic, mi piacerebbe partecipare, ma non saprei che cosa giocare. Avrei un gangrel mezzo pronto, ma in questo momento non mi entusiasma granché. Un assamita potrebbe starci?

Poi dipende dal tipo di "ambientazione" che vuoi proporre (anni, location...)

Perfetto, grazie!

Come già detto, non conosco le regole tecniche di vampiri the masquerade. Che edizione giochiamo, cosi mi leggo i manuali?

Aspettate a leggere che dovrei avere un file molto riassuntivo ottimo per iniziare e decidere il clan di appartenenza. 

Per il resto, contemporaneo. Saremo in questo periodo.

Il clan non mi interessa mi basterà che il personaggio si comporti a dovere, quindi, nel caso di un assamita,  sarà scissionista ed affiliato alla camarilla. 

Esattamente quello che avevo in mente ;-)

Ho dato un'occhiata molto rapida: avendo status 3 si può iniziare direttamente come flagello (o sceriffo, con status 4)?

Di solito non permetto di prendere status, ma le campagne via forum non progrediscono mai abbastanza a lungo da acquisirlo per merito in gioco, quindi se vuoi essere il flagello del dominio a me va bene, lo sceriffo però no, perché sarà presente di trama ^^

Non credo che potrei comunque permettermi di spendere più di 3 punti. Poi magari non posso neanche quei 3, ma intanto ho un'idea da cui partire.