Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Risposte in primo piano

• Autore

Ok, ho anche la quinta scheda.

Preparo l'inizio! Stay tuned!

• Risposte 235
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

No sul serio se qlc ha voglia e tempo di metterla su Myth coso odioso al mio posto ok, altrimenti abbandono ... ci metto + a fare quello che a leggermi i manuali in lingue oscure.

• Autore

Ti ho risposto in MP

Gli altri appena potete mettete le vostre schede in firma.

• Autore

Ok gente, abbiamo iniziato:

Nel vostro primo post mettete in spoiler la vostra descrizione fisica e caratteriale. Se avete una immagine del vostro personaggio, meglio! Buon divertimento!

25 minuti fa, Zyl ha scritto:

Nel vostro primo post mettete in spoiler la vostra descrizione fisica e caratteriale. Se avete una immagine del vostro personaggio, meglio! Buon divertimento!

Perfettissimo! Posto a breve.

O mio dio.

ho letto il post iniziale!

si inizia a botta è? 

• Autore

Giusto per farvi capire che aria tira! ;-)

Comunque si, per rispondere alla tua domanda @Pascolaio , siete state disarmate, ma tutte le vostre cose sono nei sacchi .

Con "cose", intendi tutto quanto, anche i miei animali, vero !?

Modificato da Iria

• Autore

No, quelli non ci sono, solo cose.

Quali animali avevi nello specifico?

Ah cmq, ve lo dico prima di postare, ho deciso, sono una cacciatrice di piccoli animale, usando le trappole ... quindi l'equivalente di lepri e conigli tipo

1 minuto fa, Zyl ha scritto:

No, quelli non ci sono, solo cose.

Quali animali avevi nello specifico?

Ma come... è dall'inizio che ne parlo T_T

Si tratta di due animali compagno, cane e uccello.

• Autore

Ah si si, intendevo se volevi specificare il tipo di uccello o di cane. Se lo hai gia' fatto, me lo sono perso.

Pensavo me lo dicessi tu, dato che non sappiamo molto sull'ambientazione, se posso scegliere, allora opto per un mastino e un corvo reale.

Ora però intendo capire se ho i miei compagni animali o meno, dato che sono gli strumenti essenziali per la mia classe >_>

• Autore

Ok, vanno bene quelli.

No, non ci sono, ci sono solo le tue cose. Hai senito che hanno lottato , hai sentito i loro versi, ma sono stati portati via quando si sono allontanati i vostri rapitori.

Zyl, onestamente, io è dall'inizio che ho messo le cose in chiaro, chiedendo prima di tutto a te se fosse stato un problema. Adesso mi dai l'impressione che ci siamo intesi male.
Puoi dirmi se ho o no i miei compagni animali da qui a breve?
In caso contrario, desidero cambiare classe.

• Autore

Si tranquilla, non ho intenzione di azzopparti come classe. Tu posta senza problemi.

Khira non perdona. Niente di personale gente....volevo giocare un PG aggressivo. (CN) 

@Zyl permetti i cambi di allineamento? Mi piacerebbe far si che la mia PG si evolva anche sul piano morale col tempo

Dopo pranzo dovrei arrivare purtroppo di sabato per me è sempre difficile postare :)

Nel weekend anche io fatico :)

• Autore
5 hours ago, Pascolaio said:

Khira non perdona. Niente di personale gente....volevo giocare un PG aggressivo. (CN) 

@Zyl permetti i cambi di allineamento? Mi piacerebbe far si che la mia PG si evolva anche sul piano morale col tempo

Se e' giustificato dalla narrazione, si. Anche se non troppo drastici.

Trnquilli, il weekend tutti rallentiamo credo.

-.-" ho appena scoperto che ho la solita sfigata cronica -.-" che non si sa liberare da sola ufffff

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.