Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Risposte in primo piano

Io in una campagna sto giocando. Un pg con entrambe le classi cavalier/Hunter entrambi huntmaster. Sinergizzano bene quindi poi puoi multiclassare tranquillamente

• Risposte 235
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mi ribolle il sangue per iniziare.

Non ho mai giocato ambientazioni diverse dal tipico fantasy :(

• Autore

Io ho gia' l'introduzione pronta. Aspetto le schede.

Notizie di @CarmenSD_88 ?

Eccomi!

Scusatemi per la scheda, te la mando tra sta sera e domani.

Il 28/9/2016 alle 20:03, Zyl ha scritto:

Vi invito a non leggere l'altra avventura parallela a questa, quella dei maschietti. Non perche' sara' la stessa, non lo sara', ma le due si potrebbero incrociare e quello che fate voi potrebbe influenzare la loro avventura e viceversa. Quindi non sbirciate!

Ma qui sul forum dovremmo chiedere un opzione tipo "chiudi la discussione a...tizio,caio "

Potrebbe essere considerata un pò un opzione rischiosa...ma a volte qualche master anche sul forum potrebbe avere bisogno di consigli riguardo ad un Pbf. I giocatori sarebbe meglio non farglielo vedere. 

Oppure in casi tipo questo nostro.

• Autore

Ok Carmen!

@Zyl una domanda, devo scegliere se usare i veleni o meno. Con l'avventura che stai progettando, per fabbricarli si usano le stesse regole di artigianato, oppure abbiamo qualche tipo di "agevolazione"?  

• Autore

Tu sarai alchimista vero? Se sei alchimista, visto che avrai delle limitazioni nel tipo delle pozioni, potrai creare il veleno come se fosse una pozione. In base al tipo di veleno, comune, raro o rarissimo, potrai creare piu' o meno pozioni al giorno.

• Autore

@Cronos89 e @unendlich state facendo la scheda insieme?

No, forse domani inizio con il mio amico, se non ci riesco ve lo faccio sapere, è che dovrei leggermi un po' di roba prima e trovare il tempo ...

• Autore

Ok 3 schede di 5 !

La mattina di un nuovo grigio giorno di fatica e di paura sta per arrivare, dolci donzelle...

@Zyl ho cambiato un potere d'ira. Ho preso un'altro totem. In teoria si può prendere un solo tipo di potere totem, ma c'è l'archetipo del barbaro che stacka con tutto e che permette di usarne di più

• Autore

Ok, va bene.

Ecco la mia piggi 

IMG_20160929_230221.jpg:(

Questa è la scheda di Dara.
Per i tratti sto ancora decidendo. Se l'ordine scelto dovesse stonare con l'ambientazione, master, avvertimi :) 

• Autore

Ok, 4 schede di 5!

non ti è arrivato il mio pm?

• Autore

No, nessun pm

-.-" stupido forum ....

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.