Pubblicato 23 Settembre 20169 anni comment_1252540 Oggi stavo rovistando su Amazon per vedere se ci fosse il preorder (tra l'altro c'e') della nuova edizione in unico volume di Curse of the Crimson Throne e mi sono imbattuto in una follia che ormai ha raggiunto proporzioni epiche. Molti sapranno che il secondo volume della saga, Seven Days to the Grave, e' ormai esaurito da tempo e sta diventando un pezzo da collezione. Ebbene, nel su menzionato shop online, oggi l'ho trovato alla modica cifra di 615,75 euro, che dire, avendo tutti e sei i volumi tra qualche anno potrei pagare parte degli studi di mio figlio!!! Segnala
24 Settembre 20169 anni comment_1252635 Amazon è pieno di follie. La mia preferita è questa (la red box di D&D 4) https://www.amazon.it/gp/product/0786956291/ref=pd_sim_sbs_21_3?ie=UTF8&psc=1&refRID=13CQZDH25VPEF9WCN9AS Il prezzo varia (era arrivato anche a 400€) e anche la quantità, quindi qualcuno compra! Se vi interessa comprarla, io la vendo per molto molto meno! Segnala