Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

la traccia dell'eternità TDS

Risposte in primo piano

Pubblicato

aperto il topic di servizio, mettete qui le vostre schede grazie

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

le schede van bene, per i bg prendetevi il tempo necessario. @Alataril nemico favorito celestiali non c'entra niente con la trama, opzioni utili possono essere umanoidi, mutaforma, bestie o demoni, vedi te. per il terreno favorito la montagna va bene.

Umanoidi è sempre abbastanza buono (di png nemici ce ne sono sempre in giro). 

• Autore

anche aberrazioni potrebbe essere utile ma solo più in la

• Autore

qando siete apposto con il bg ditemelo che vado a guardare e vi do l'ok

Fatto, devo solo sistemare un paio di cose tecniche, ma il bg è pronto. Volutamente breve e lasco, così possiamo adattarlo un po' all'incipit della storia.

Anche io fatto col bg non so se lo avevi gia letto

• Autore

no avevo solo dato un occhio numerico alla cosa ora leggo.

• Autore

i bg finora pervenuti vanno benissimo

Consigli per il bg @Velka?

• Autore

a differenza dell'altra campagna qui la partenza sarà data da un evento quasi xasuale per cui sentiti libero, l'importante è che sei nei pressi o in viaggio di Scornubel

Mazirian dopo anni e anni passati sui libri della grande biblioteca scoprì il modo per guadagnare più potere. Dopo aver svolto un antico rituale riuscì ad evocare Oberon, il lord verde. In cambio dei suoi insegnamenti Mazirian aveva promesso di portargli in dono ogni anno oggetti rinomati per la loro bellezza. 

Allora, tre cose:
1) mi manca una lingua da scegliere. So ovviamente il comune e l'elfico, avete suggerimenti?
2) devo ancora scegliere la competenza in un tipo di artisan tools...voi avete qualcosa del genere? Vorrei evitare un doppione.
3) il Totem. Se in mischia siamo io, il monaco, il ranger e il suo animale propenderei per il totem del lupo, che da a tutti gli alleati vantaggio al txc contro bersagli entro 1,5m da me. Alternativamente, prenderei quello dell'Orso, che mi da resistenza a tutti i danni salvo quelli psichici.

Secondo me L'orso è migliore: diventeresti un ottimo tank, anche perché io raramente verrò in mischia in quanto combatto con l'anima solare: ho colpi a distanza 9m  

Ci pensavo pure io...specialmente perchè Vantaggio al txc non è una cosa così difficile da avere e non abbiamo un ladro che possa davvero approfittarne.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.