Vai al contenuto

Cercasi giocatori e master (Pathfinder)


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Come da titolo sono praticamente aperto a tutte e tre le sopracitate edizioni: ho esperienza nella 3.5 e nella Path (la adoro), mentre alla 5.0 non ho mai giocato ma vorrei provare a cimentarmici avendo il manuale in inglese. Sono altrettanto aperto ad ambientazioni di svariato tipo, conosco molto bene i FR e mi fa sempre piacere giocare in essi tanto quanto giocare in un'ambientazione creata di sana pianta. Mi piacciono storie dal tono classicamente epico tanto quanto cose più sperimentali e particolari (tipo campagne per malvagi), tuttavia non amo le cose troppo futuristiche e steampunk. Insomma, l'unica cosa che per me è assolutamente NECESSARIA per giocare è che tutti i player mirino all'approfondimento psicologico del personaggio piuttosto che all'uccidi il mostro e il cattivone. Stesso discorso per il master: mi diverto realmente solo quando il DM ha il desiderio di sbizzarrirsi con filoni narrativi che non limitino la sua creatività e che gli permettano totale carta bianca. Per farla breve, a me piace scrivere e dare "corpo" a ciò che scrivo per divertire me stesso e chi mi legge :), di conseguenza mi trovo al meglio in campagne che prediligono radicalmente l'aspetto narrativo e che possano permettere ai personaggi di sfruttare e vivere realmente anche il loro background. 

Non mi piace partire da livelli troppo alti (massimo al quarto livello), preferisco il classico gruppo da quattro persone o al massimo cinque e la classe in cui do il meglio di me è il chierico con ruolo di guaritore e "guida spirituale" del gruppo

;) 

 

Modificato da Midnight12
Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto direi che è deciso per la Pathfinder! :D 

Permette una super personalizzazione del personaggio oltretutto e per una campagna di spessore è la migliore (e mi permette di riesumare un'idea di personaggio che non ho mai potuto sfruttare ma che ho sempre voluto muovere).

Quindi ci rimane solo di trovare il DM visto che siamo 4 player! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, figurati!

Io ho avuto un'esperienza come DM in una campagna di D&D 3.5 ma una di Pathfinder non mi sentirei in grado di masterarla e, soprattutto, sono del tutto nuovo al PbF quindi, anche qualora si trattasse di una campagna D&D 3.5, sarei comunque inadatto al ruolo e inesperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Tentiamo di mantenere la discussione in alto, senza farla scivolare troppo in basso, e speriamo che qualche DM volenteroso prima o poi legga e decida di concedersi :D

16 ore fa, Midnight12 ha scritto:

Si, non dobbiamo far inabissare la discussione :P (io continuo ad incrociare le dita)

@Aboeufs, @Midnight12

[MOD] Continuare a postare solo per tenere in alto la discussione, senza aggiungere contenuti utili, viola il punto 1.15 del regolamento (Topic Bump). I messaggi per decidere che PG giocare, ad esempio, vanno bene. Gli "Up" o "Speriamo che qualcuno si faccia vivo", no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...