Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Barovia's Mists [TdS]

Risposte in primo piano

@Aurelio90 io c'ho un netbook ca##ne perciò tranquillo. Al massimo fa una cosa più semplice la prossima volta: un bel screenshot :thumbsup:

Modificato da Ospite

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Rieccomi qui ragazzi!

Giusto per sapere le intenzioni del gruppo, così mi regolo per i post successivi: avete intenzione di rimanere ad affrontare le creature? O di fuggire insieme?

Io vorrei fuggire, possibilmente insieme agli altri

Olmo propone per una necessaria ritirata, ok mostri, ok magia,, ok il mistero, ma qua è abbastanza chiara la situazione :D

Aurelio, a me va anche bene se si decidesse di gioca senza mappa. I personaggi che stiamo usando non mi pare si basino troppo sul particolari tatticismi da necessitare di un mappa precisa.

Diamocela a gambe. Ti posto la mia azione in on perché tanto, qualunque cosa facciano gli altri io fuggirò.

Ma in tutto questo Mel che brutta morte ha fatto? xD

Divorato dalle creature? Ahahah

Probabile... 

• Autore

No, non credo o_O è fuggitompure lui.

cioè, è uno di voi pg, almeno che non abbia deciso diversamente

Vabbè noi ci stiamo tutti comportando come se non ci fosse… casomai quando arriva può dire che si era perso un attimo e ci ha ritrovati poco dopo? Tanto per non farci apparire tutti dei stolti ciechi? xD

Stolti era co**ioni, me l'ha modificata in automatico -.-'

Chissà... Magari Ivan fa un incontro inaspettato nel bosco più avanti...

• Autore

Ragazzi, prima di andare avanti aspettiamo che posti @Cronos89

sto per postare! scusate la mia assenza:
Avviso come già detto che da due giorno sono in scozia e rientrerò il 15. Per ora siamo rimasti nelle città e la connessione internet c'era, da oggi ci avventuriamo fuori e non so quanto potrò postare. Nel caso maste rmuovi pure il mio pg. 

• Autore

Nessun problema, ma cominciavo a pensare ti fosse successo qualcosa xD
Mi dispiacerebbe rimuoverti dal PbF, non vorrei arrivare a tanto. Nel caso che tu vedi non riesci a mantenere una connessione stabile e seguire il gioco, comunque, fammi sapere che poi mi regolo

Ragazzi non mi stanno più arrivando le notifiche quando postate nel topic di gioco. Ogni tanto entro, ricarico la pagina e mi accorgo che avete scritto senza che il sito mi abbia avvertito. È successo anche a qualcun altro questo problema?

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Scusate ho sbagliato, sono da cellulare e non riesco ad annullare l'inserimento di uno spoiler -.-'

A me, no. Che smartphone hai?

Samsung Galaxy S7, ma le notifiche mi arrivano da tutti gli altri topic, è solo il TdG di Barovia che mi dà questo problema

Modificato da Aboeufs

Cavolo, allora è strano davvero. Io c'ho un LG L70, ma a sto punto mi sa che il modello non centra. Non so proprio che dirti, mi spiace. A me va da Dio.

Modificato da Ospite

Bella proposta, Morgan… chissà se il bardo accetterà xD

Gli ho fatto una proposta che non può rifiutare.

Per gli errori di notifica mancati, @Aboeufs per caso navighi con chrome?
Tra tutti i browser è quello che da più problemi (purtroppo). 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.